Salernitana, Djuric: “Obiettivo Serie A. Ecco dove dobbiamo migliorare”

Non si nasconde Milan Djuric, attaccante della Salernitana, che spiega come la squadra granata punti veramente alla promozione in Serie A

Salernitana Djuric Serie A Serie B
Milan Djuric (Getty Images)

Milan Djuric, attaccante della Salernitana, è uno delle giocatori più in forma della squadra granata. Lo dimostra sua il gol segnato due giorni fa in casa dells capolista Benevento che il suo recente andamento. Sono infatti 5 i gol nelle ultime 5 partite da parte del centravanti bosniaco. Ebbene, ora il classe 1990 è stato intervistato ai microfoni del ‘Corriere dello Sport‘. Al quotidiano sportivo la punta centrale del club campano ha raccontato quali sono gli obiettivi per la Salernitana e quali per se stesso partendo dall’ultimo match in Benevento: “A Benevento siamo stati tosti, concentrati, duri. Se non avessimo affrontato così la partita, non saremmo usciti dal Vigorito con un risultato positivo. Nei primi sei mesi abbiamo imparato una nuova idea di calcio, un diverso sistema di gioco, e non è stato facile. Abbiamo attraversato un periodo difficile, ma nell’ultimo mese stiamo facendo bene“.

LEGGI ANCHE >>> Frosinone, infortunio Capuano: si è operato | I dettagli

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, Ventura e l’ipotesi addio | Ritorno a sorpresa

Salernitana, Djuric: “Serie A, alla fine la spunterà chi farà meno passi falsi”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Livorno, UFFICIALE nuovo innesto per la destra di Breda

Quindi Djuric è passato a cosa punta per se stesso e non solo: “A livello personale sono contento, sto giocando con continuità e questo significa molto in termini di fiducia, ma le mie prestazioni sono il frutto del lavoro di squadra“.

Per le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Dunque sul campionato cadetto: “In Serie B ciò che conta è la continuità, in certe gare bisogna anche accontentarsi di un punto se non si riesce a vincere e in questo dobbiamo ancora migliorare. Alla fine per la Serie A la spunterà chi farà meno passi falsi“.

Salernitana Djuric Serie A Serie B
Milan Djuric (Getty Images)

Infine sulla Bosnia: “Ho fatto bene tra il 2015 e il 2016, ho segnato anche sette gol. Poi la pubalgia mi ha penalizzato e sono rimasto fuori. Io ci penso sempre alla nazionale. La concorrenza è forte, basta ricordare Dzeko. Tra poco ci saranno gli spareggi per gli Europei. Magari continuando a segnare nella Salernitana, qualcuno si ricorderà di me“.

L.M.P.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Cosenza, Braglia in bilico | Arriva la decisione

Calciomercato Ascoli, Ninkovic ancora bianconero | L’ultima ipotesi