Calciomercato Ascoli, Ninkovic ancora bianconero | L’ultima ipotesi

Nikola Ninkovic sembrava destinato a lasciare l’Ascoli a gennaio, viste le tante richieste anche ad alti livelli, come Serie A, Bundesliga ed Emirati Arabi

Calciomercato Ascoli Ninkovic Napoli Bari Crotone Hertha Berlino Dubai Serie B
Nikola Ninkovic (Getty Images)

Nikola Ninkovic potrebbe rimanere all’Ascoli almeno fino al termine della stagione. Un epilogo davvero inatteso per colui che è stato senza ombra di dubbio il giocatore più chiacchierato della Serie B in questa sessione di calciomercato invernale. Infatti le pretendenti per l’esterno offensivo sinistro non sono affatto mancate. Si tratta di situazioni enormemente prevedibili per un calciatore sì dal carattere particolare, ma allo stesso tempo di indubbio talento che probabilmente meriterebbe di giocare in categorie più elevate rispetto al campionato cadetto. Tra le prime squadre a bussare alla porta del club marchigiano è stato il Bari o, per meglio dire, il Napoli. Una trattativa che nelle prime battute sembrava poter giungere ad un rapido epilogo. Così invece non è stato. Le richieste economiche della società marchigiana sono state ritenute eccessive dalla famiglia De Laurentiis che alla fine ha deciso di abbandonare questa pista. A quel punto si sono presentate due concorrenti davvero inattese. Stiamo parlando dell’Hertha Berlino dalla Bundesliga e dall’Al-Wasl da Dubai. Due proposte davvero allettante per motivi diversi, una per il blasone mentre l’altra per ragioni finanziarie.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cosenza, ultima spiaggia per Braglia | Pescara decisivo

LEGGI ANCHE >>> Perugia, Cosmi in lacrime per Gaucci: “Impossibile dimenticare”

Calciomercato Ascoli, Ninkovic e lo scenario di una proposta dalla Russia

LEGGI ANCHE >>> Serie B, Benevento-Salernitana 1-1: formazioni, voti, tabellino e diretta streaming

Anche in questo caso entrambe le trattative sono naufragate e, a meno di colpi di scena degli ultimissimi minuti, il serbo non finirà nemmeno negli Emirati Arabi. Nell’ultimo giorno di mercato ha tentato fortemente il colpo il Crotone.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Questa volta però i pitagorici, pur avendo trovato gli accordo sia con Ascoli che con Ninkovic, non sono giunti alla fumata bianca a causa del no finale del classe 1994. Lo scenario più probabile è dunque che il 25enne resti in maglia bianconera per il resto del torneo.

Calciomercato Ascoli Ninkovic Napoli Bari Crotone Hertha Berlino Dubai Serie B
Nikola Ninkovic (Getty Images)

Rimane in piedi soltanto una speranza residuale. Stiano parlando della pista russa, visto che lì il mercato resterà aperto fino al prossimo 21 febbraio. Ultimi 18 giorni perché possa giungere dalla Russia un’offerta che possa arrivare un’offerta che convinca tutte le parti in causa. Trattative in entrata ancora aperte anche in altri paesi.

L.M.P.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Chievo, Marcolini rischia l’esonero | I dati preoccupanti

Serie D, una doppietta di Sforzini stende l’Fc Messina 2-0