Calciomercato Salernitana, Ventura e l’ipotesi addio | Ritorno a sorpresa

L’allenatore Gian Piero Ventura potrebbe lasciare la Salernitana al termine della stagione per tornare al Torino, ma non come tecnico

Calciomercato Salernitana Ventura Torino Longo esonero Mazzarri Serie B
Gian Piero Ventura (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘Repubblica‘, il tecnico Gian Piero Ventura potrebbe dire addio alla Salernitana. Questa potrebbe essere la decisione dell’allenatore al termine di questo campionato di Serie B. Ad aspettarlo potrebbe essere un club che ha già guidato con ottimi risultati. Stiamo parlando del Torino che proprio oggi ha reso noto con un comunicato ufficiale l’arrivo di Moreno Longo al posto di Walter Mazzarri: “Il Torino Football Club comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra al signor Moreno Longo. Il Presidente Urbano Cairo accoglie Moreno con il più cordiale bentornato e rivolge a lui e ai suoi collaboratori un caloroso “in bocca al lupo”“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cosenza, Braglia in bilico | Arriva la decisione

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, Ninkovic ancora bianconero | L’ultima ipotesi

Calciomercato Salernitana, Ventura possibile nuovo direttore tecnico del Torino

LEGGI ANCHE >>> Serie B, Pescara-Cosenza 2-1: formazioni, voti, tabellino e diretta streaming

Longo lotterà in questi restanti quattro mesi di torneo di Serie A per convincere il presidente Urbano Cairo a farsi confermare.

Per le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Ad ogni modo Ventura non tornerebbe al Toro in veste di allenatore, ma con un ruolo del tutto inedito, vale a dire quello direttore tecnico.

Calciomercato Salernitana Ventura Torino Longo esonero Mazzarri Serie B
Gian Piero Ventura (Getty Images)

Si tratta di una figura che in questo momento non esiste nel club piemontese e che verrebbe realizzata proprio per lui. Starebbe a vedere se questa indiscrezione troverà conferme nei propri mesi e che dunque la Salernitana sarà costretta a cambiare allenatore.

L.M.P.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Serie B, i colpi del mercato di gennaio che hanno giocato nell’ultimo turno

Calciomercato Serie B, Denis continua a segnare: gli scenari sul suo futuro