Calciomercato Serie B, Denis continua a segnare: gli scenari sul suo futuro

A quasi 39 anni German Denis continua ad accumulare gol e assist e il calciomercato potrebbe portarlo in Serie B. Con la Reggina o no.

calciomercato Denis serie b
Denis

Leggi anche –> Calciomercato Cosenza, ultima spiaggia per Braglia | Pescara decisivo

Un legame forte quello che lega German Denis all’Italia, tanto che El Tanque è voluto tornare e rimettersi in gioco anche quando sembrava che non avesse più nulla da chiedere alla sua carriera. L’argentino, invece, dopo le esperienze a Cesena, Napoli, Udinese e Atalanta, è andato in Serie C, alla Reggina, portando i calabresi in cima al girone C del campionato di Serie C. 16 presenze per Denis, condite con 9 reti e due assist, praticamente un gol ogni 80 minuti circa. Una macchina, capace di stupire ancora all’età di 38 anni (ne compirà 39 il prossimo settembre), e che potrebbe accende il prossimo calciomercato di Serie B.

Leggi anche –> Calciomercato Ascoli, UFFICIALE Stellone: il comunicato

Calciomercato Serie B, il futuro di Denis potrebbe non essere alla Reggina

Sembra strano parlare di futuro e di calciomercato per un giocatore della sua età, eppure la stagione di German Denis non è passata inosservata. E il suo contratto scadrà nel 2021. Il profilo di Denis da giocatore esperto, ma ancora capace di segnare molti gol, potrebbe far comodo a diverse squadre, ad esempio in Serie B. La Reggina è prima in classifica attualmente, a sei punti di vantaggio sul Bari, ed è sicuro che si giocherà fino all’ultimo le proprie carte per provare a salire di categoria. Ma se non riuscissero a fare il salto di categoria potrebbero aprirsi nuove prospettive. In ogni caso, rimane possibile che Denis, nel prossimo calciomercato, potrebbe scegliere una squadra di B. Magari una piazza calda, un tifo importante, come piacerebbe a un giocatore passionale come Denis.

Calciomercato Denis serie b

German DenisLeggi anche –> Perugia, Cosmi in lacrime per Gaucci: “Impossibile dimenticare”

G.N.