Calciomercato Livorno, novità sulla nuova proprietà: c’è la nota ufficiale

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:50
Calciomercato Livorno Yousif Spinelli nuova proprietà
Aldo Spinelli (Getty Images)

Occorre al Livorno una nuova proprietà dopo la cessione quasi certa di Spinelli. Valuta tale opzione la Share’ngo di Yousif

A Livorno tiene banco la situazione legata alla prorpietà del club. I toscani, visto il rendimento assolutamente deludente della stagione ancora in corso, potrebbero infatti essere ceduti da Aldo Spinelli, attuale proprietario. La cessione del club non sarà però un processo rapido e indolore. Lo ha comunicato, con una nota ufficiale, il presidente di Share’ngo Majd Yousif, pista calda per la successione a Spinelli. L’imprenditore olandese si è infatti espresso in questi termini: “C.S.Group S.p.a nella persona del suo Presidente Dr. Yousif pochi giorni fa ha incontrato per la prima volta la Famiglia Spinelli per valutare se vi fossero le condizioni e la volontà di avviare una trattativa per la cessione del Livorno Calcio. Trattativa che a seguito di una prima disponibilità della Famiglia sta passando ad una fase successiva, quella della valutazione dei bilanci e delle comuni attività di due diligence”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Livorno, brutte notizie sulla cessione | Frenata per la trattativa

Livorno nuova proprietà, Share’ngo si espone: “Ci vuole tempo”

Il numero uno di Share’ngo ha poi aggiunto: “Tale approfondimento richiede lavoro e tempo e non può certo risolversi nel giro di pochi giorni, come invece sorprendentemente scopriamo dalle notizie apparse sui media nelle ultime ore, secondo le quali avremmo già acquisito il Livorno Calcio”.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Ancora, Yousif, possibile nuovo acquirente del club, ha specificato: “Per la serietà e il rispetto che dobbiamo alla città vogliamo ribadire che i tecnici sono al lavoro, ma che siamo solo all’inizio e non alla fine di un percorso. Consci e positivamente colpiti dall’entusiasmo e dal sostegno che sentiamo intorno a noi non solo dai tifosi, ma da tutta Livorno, confermiamo il nostro massimo impegno e collaborazione con la Famiglia Spinelli per giungere ad un accordo che ci auguriamo possa concludersi in tempi ragionevolmente brevi”.

M.D.A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Livorno, le cifre della cessione | C’è la percentuale sui calciatori

calciomercato Livorno nuova prorpietà share'ngo Yousif Spinelli
Tifosi Livorno (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Bologna, UFFICIALE: ex Inter va in Spagna

Lotito-Salernitana, pericolo cessione in caso di Serie A: la situazione