Calciomercato Livorno, UFFICIALE: colpo a parametro zero per l’attacco

Il calciomercato è chiuso ma i club di Serie B non si fermano: stavolta è il turno del Livorno, che ha ufficializzato il tesseramento di un attaccante svincolato. 

Calciomercato Livorno Simovic
Tifosi Livorno (Getty Images)

Il calciomercato invernale è finito da diversi giorni, ma la finestra per tesserare svincolati è ancora aperta: il Livorno, infatti, ha appena ufficializzato l’acquisto di Robin Simovic, attaccante svedese classe 1991.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, Lotito scatenato | Colpo a zero in attacco! 

Reduce da un’esperienza biennale con due club di J League 1, prima divisione giapponese, l’attaccante si era formato nel Malmo, prima di esplodere definitivamente nell’Helsingborg. Simovic è un attaccante fisicamente molto imponente (alto 199 cm) e che ha sempre tenuto una buona media realizzativa. Questo il comunicato apparso sul sito ufficiale del Livorno:

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Venezia, UFFICIALE: rinnovo per l’attaccante fino al 2022

L’ A.S. Livorno comunica di aver acquisito ufficialmente, a titolo definitivo, le prestazioni sportive del calciatore Robin Simovic (svedese, classe 1991).

Robin Simovic nelle due ultime stagioni ha giocato con i giapponesi dell’Omiya Ardija e con il Nagoya Grampus. In passato ha giocato anche in Svezia con la maglia dell’Helsinborg If. Simovic avrà la maglia numero 31“.

LEGGI ANCHE >>> Seconda categoria, per la prima volta arbitro riceve un daspo

G.N.