Cremonese, è crisi nera | Arriva la scelta della società

Cremonese ritiro Rastelli
Massimo Rastelli (GEtty Images)

I risultati non arrivano ed il pericolo retrocessione è dietro l’angolo per Massimo Rastelli. La Cremonese andrà pertanto in ritiro

Non gira bene per la Cremonese, che ancora una volta in questo campionato di Serie B si ritrova a dover fare delle scelte cruciali per il futuro del club all’interno della categoria. Il lavoro di Massimo Rastelli non sta raggiungendo gli obiettivi prefissati e la squadra non gira per il verso giusto, andando incontro a risultati pessimi sotto ogni punto di vista. Contro lo Spezia è arrivato il terzo k.o. consecutivo, con un 3-2 che ha lasciato tanto amaro in bocca per l’ambiente grigiorosso. Nonostante la grande campagna acquisti i punti continuano a non arrivare (nelle ultime 5 partite sono solo due i punti raccolti). Per tale ragione da parte della società, stufa del protrarsi di tale difficile situazione, è arrivata una dura decisione per il bene del gruppo e per provare a ridare slancio al club.

LEGGI ANCHE >>> Semplici, possibile ripartenza dalla Serie B | La suggestione

LEGGI ANCHE >>> Chievo, infortunio Meggiorini: ecco l’esito della risonanza magnetica

“Per decisione della società la squadra resterà in ritiro fino a domenica, giorno della delicata sfida con il Trapani”, è quanto si legge sul sito ufficiale della Cremonese. Il gruppo dovrà dunque ragionare sui propri errori e provare ad uscire fuori da una complicata situazione tramite il ritiro, lo stare insieme quotidianamente per capirsi e capire come migliorare la situazione.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Confermata dunque, almeno per il momento, la fiducia in Massimo Rastelli. Fino a domenica almeno, quando ci sarà la sfida cruciale per allontanare la retrocessione con i diretti concorrenti del Trapani, attualmente al terzultimo posto della classifica di Serie B.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Livorno, UFFICIALE: colpo a parametro zero per l’attacco

Cremonese Rastelli crisi
Massimo Rastelli (Getty Images)

Anche i siciliani sono in profonda crisi, ma il gruppo lombardo non dovrà farsi impietosire per evitare un tracollo che potrebbe avere dimensioni incalcolabili.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Salernitana, Lotito scatenato | Colpo a zero in attacco!

Calciomercato Venezia, UFFICIALE: rinnovo per l’attaccante fino al 2022