Calciomercato, Galliani scatenato | Colpaccio dalla B per il Monza!

Calciomercato Spezia, è bagarre per uno dei talenti più promettenti della squadra ligure, contesto da numerose squadre in Serie A e non solo

Calciomercato Spezia Maggiore Torino Parma Sassuolo Bologna Serie B Monza
Giulio Maggiore (Getty Images)

La vittoria nel recupero contro la Cremonese ha lanciato lo Spezia, incredibilmente, in zona promozione in Serie B. I liguri hanno agganciato il secondo posto a quota 37, affiancando Crotone e Frosinone, e adesso non vogliono più fermarsi. Serie positiva da record di undici gare senza sconfitte, con quattro vittorie consecutive. Ora i bianconeri vanno a caccia del pokerissimo in casa contro l’Ascoli per proseguire nella striscia vincente.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Spezia, pronta l’asta per il talento in Serie A

Calciomercato Spezia Maggiore Torino Parma Sassuolo Bologna Serie B Monza
Giulio Maggiore (Getty Images)

Calciomercato Spezia, tutti pazzi per Maggiore: le ultime

Numerosi i giocatori che si stanno mettendo in mostra nella squadra di Vincenzo Italiano. Uno dei talenti più brillanti è senza dubbio Giulio Maggiore, centrocampista classe 1998. Giocatore con alcune presenze già all’attivo nell’Under 21, è seguito molto da vicino da alcuni club di Serie A pronti a investire su di lui.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Spezia, quattro squadre in Serie A per Maggiore

Si tratta di un giocatore che ha dimostrato già una certa maturità, un vero e proprio inamovibile nel centrocampista spezzino che sembra pronto per il grande salto. Ma secondo ‘Tuttosport’ le proposte per il giocatore non sono finite qui. Su di lui infatti ci sarebbe anche il Monza, che ormai ha un piede in Serie B e che sta già preparando la squadra per la prossima avventura nel campionato cadetto. Galliani potrebbe mettere sul piatto ben 6 milioni di euro.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Pescara, visite e firma per Bojinov

Calciomercato Chievo, talento Inter nel mirino