Calciomercato Spezia, asta in Serie A per un talento | Duello per l’Under 21

È sfida in Serie A per un gioiellino dello Spezia, su cui avrebbero messo gli occhi ben quattro squadre del massimo campionato

Calciomercato Spezia Maggiore Torino Parma Sassuolo Bologna Serie B
Giulio Maggiore (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport‘, sarebbe in corso un vero e proprio duello in Serie A per un giovane talento dello Spezia. Il gioiellino in questione risponderebbe al nome di Giulio Maggiore. Quest’ultimo, già nazionale nell’Italia Under 21, si sta mettendo in luce in questa stagione tra le fila del tecnico Vincenzo Italiano. Sotto la guida di questo allenatore, il classe 1998 è già sceso in campo in 18 partite del campionato di Serie B riuscendo a servire 4 assist ai propri compagni nei suoi 1.218 minuti giocati fino a questo momento.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, UFFICIALE: chiuso affare col Pisa

LEGGI ANCHE >>> Pescara, infortunio Busellato: ecco responso e tempi di recupero

Calciomercato Spezia, corsa a quattro in Serie A per Maggiore

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Empoli, UFFICIALE lo scambio con la Juve Stabia | Dettagli

Si tratta quindi di un titolare praticamente inamovibile nella formazione bianconera. Questa situazione non sarebbe passata inosservata a vari uomini mercato del massimo torneo italiano.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Stando alla Rosea, sarebbero ben quattro ad aver acceso i riflettori sulla mezzala 21enne. Oltre all’interesse, ormai noto da tempo, del Torino, ci sarebbe anche anche quello del Parma, del Sassuolo e del Bologna sul giovane.

Calciomercato Spezia Maggiore Torino Parma Sassuolo Bologna Serie B
Giulio Maggiore (Getty Images)

Si potrebbe dunque profilare un’asta per acquistare il giocatore dallo Spezia. Difficile però pensare che gli Aquilotti si privino di un calciatore così importante in questi ultimi giorni del mercato invernale. Probabile quindi che tutto venga rimandato alla finestra di contrattazioni estiva.

L.M.P.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Ascoli, è rottura con Da Cruz: due club di B all’assalto

Calciomercato Ascoli, Scamacca corteggiato in Serie A