Calciomercato Empoli, UFFICIALE lo scambio con la Juve Stabia | Dettagli

L’Empoli ha reso noto con un comunicato ufficiale l’acquisto di un portiere dalla Juve Stabia e la cessione a quest’ultima di un altro estremo difensore

Calciomercato Empoli Juve Stabia Branduani Provedel Serie B
Ivan Provedel (Getty Images)

A seguire la nota pubblicata dall’Empoli sul proprio sito ufficiale sull’acquisto del portiere Paolo Branduani dalla Juve Stabia e la cessione a quest’ultima dell’estremo difensore Ivan Provedel: “L’Empoli FC comunica di aver acquisito raggiunto l’accordo con la Società Sportiva Juve Stabia per l’acquisizione a titolo definitivo del calciatore Paolo Branduani. Contestualmente, sempre con la società campana, è stato raggiunto l’accordo per la cessione a titolo temporaneo con diritto di riscatto, delle prestazioni sportive del calciatore Ivan Provedel“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, Scamacca corteggiato in Serie A

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, Coda ha deciso il proprio futuro: le ULTIME DI BNEWS

Calciomercato Empoli, UFFICIALE l’arrivo di Branduani e la cessione di Provedel alla Juve Stabia

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Perugia, UFFICIALE: arriva un figlio d’arte!

Il club toscano è quindi passato alla presentazione del suo nuovo acquisto: “Paolo Branduani è un portiere italiano nato il 9 marzo 1989 a Vizzolo Predabissi (PV). Cresciuto prima nelle giovanili della Pro Sesto e poi in quelle dell’Inter, arriva fino alla Primavera della formazione nerazzurra.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Nella stagione 2008-2009 viene mandato in prestito alla Colognese, in D, per poi vestire le maglie di Feralpisalò e Albinoleffe prima di trasferirsi, nel 2015, alla Spal, dove contribuisce al doppio salto dalla Serie C alla Serie A in due anni“.

Calciomercato Empoli Juve Stabia Branduani Provedel Serie B
Ivan Provedel (Getty Images)

Nel gennaio del 2017 il passaggio al Teramo, nell’estate l’approdo alla Juve Stabia, dove gioca due campionati da titolare, conquistando, la scorsa stagione, la promozione in B“, si chiude così la descrizione della carriera di Branduani.

L.M.P.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Venezia, la CLAMOROSA idea di Tacopina: De Rossi!

Calciomercato Juventus, l’attaccante dal Pescara | Accordo vicino