Calciomercato Juventus, l’attaccante dal Pescara | Accordo vicino

La trattativa si avvia verso la chiusura: l’accordo è vicino. L’attaccante lascia il Pescara e raggiunge i campioni d’Italia: alla Juventus Brunori, che si aggregherà all’Under 23

La Juventus fa spese per il futuro, per il presente e per l’Under 23. La dirigenza, con Paratici a capo, starebbe lavorando a diverse operazioni in entrata ed in uscita per quel che riguarda anche il club satellite che milita in Serie C. Dopo le partenze di Han e Dany Mota Carvalho, si starebbe valutando qualche nuova entrata per l’attacco. Stando alle ultime rivelate da Tuttosport, sarebbe molto vicino l’accordo con un club di Serie B per quel che riguarda il nuovo centravanti da regalare al club allenato da mister Fabio Pecchia.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Pjanic ‘consacra’ Fagioli | Il commento social

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, si stringe per il talento ex Milan | Colpaccio vicino

Juventus Brunori, riparte dalla Serie C

Si tratterebbe di Matteo Brunori del Pescara. La punta, venticinquenne, in questa stagione non ha giocato molto (solo 10 presenze in campionato) e potrebbe gradire una nuova destinazione, anche in Serie C. L’attaccante fu prelevato in estate dalla dirigenza biancazzura, ma potrebbe già lasciare dopo 6 mesi nei quali non ha mai lasciato il segno.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

La Juventus Under 23 si ritroverebbe così un attaccante di spessore per proseguire al meglio il proprio percorso nel girone A. Brunori ha già militato in Serie C, dove nella scorsa staigone fu protagonista assoluto con l’Arezzo. Ora per lui l’occasione di ricominciare a segnare e ad essere importante per un nuovo club, come quello bianconero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cremonese, UFFICIALE Gaetano dal Napoli: i dettagli

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Trapani, addio Nember: a rischio due affari | Le ultime di BNEWS

La trattativa con il club bianconero, stando alle ultime, sarebbe ormai ai dettagli. Non ci sarebbero dubbi sull’esito positivo dell’affare, che è dunque in chiusura tra Juventus e Pescara. I tifosi abruzzesi si aspettavano forse qualcosa in più da Brunori, che invece dopo solo mezza stagione è sulla via dell’addio al club pescarese.

M.D.A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pescara, bufera in panchina: UFFICIALI le dimissioni di Zauri

Calciomercato Juventus Brunori Pescara
Brunori @ getty images

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Cosenza-Crotone, tecnologia ancora grande assente

Calciomercato Monza, super colpo dalla Juventus: ora è UFFICIALE!

Calciomercato Cremonese, obiettivo portiere | Mirino in Serie A