Calciomercato Atalanta, si stringe per il talento ex Milan | Colpaccio vicino

Atalanta scatenato sul mercato, visto che gli orobici che potrebbero mettere a segno un colpo che ha un passato nel vivaio del Milan

Calciomercato Atalanta Bellanova Milan Bordeaux Serie B
Raoul Bellanova (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport‘, l’Atalanta non avrebbe la minima intenzione di fermarsi all’arrivo di Lennart Czyborra, terzino sinistro in arrivo dall’Heracles. A stretto giro infatti gli uomini mercato dei nerazzurri vorrebbero portare un altro giocatore di indubbio talento alla corte del tecnico Gian Piero Gasperini. Stando a quel che riferisce l’emittente satellitare, il calciatore in questione risponderebbe al nome di Raoul Bellanova. Anche in questo caso stiamo parlando di un laterale difensivo, ma di proprietà del Bordeaux e con un passato tra le fila delle giovanili del Milan.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Trapani, addio Nember: a rischio due affari | Le ultime di BNEWS

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cremonese, UFFICIALE Gaetano dal Napoli: i dettagli

Calciomercato Atalanta, Bellanova cerca il rilancio dopo un inizio deludente al Bordeaux

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cremonese, obiettivo portiere | Mirino in Serie A

L’esperienza del classe 2000 all’interno dell’organico della squadra francese non è stata però delle più esaltanti. Partito come titolare nel corso della prima giornata di Ligue 1, il giovane è stato autore in quel caso di una prova sottotono in quel poco più di ora in campo.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Il cambio tattico deciso poi dall’allenatore Paulo Sousa ha fatto il resto, producendo come risultato che il giovane finisse ai margini della rosa della compagine transalpina.

Calciomercato Atalanta Bellanova Milan Bordeaux Serie B
Raoul Bellanova (Getty Images)

Accostato anche a club di Serie B, ora la seconda parte di stagione potrebbe però essere ben diversa per Bellanova in caso di trasferimento alla formazione orobica. In questo senso, i dirigenti dei due club sarebbero al lavoro per trovare un accordo sulla base di una formula del prestito di 18 mesi con riscatto.

L.M.P.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Cosenza-Crotone, tecnologia ancora grande assente

Calciomercato Monza, super colpo dalla Juventus: ora è UFFICIALE!