Cosenza-Crotone, tecnologia ancora grande assente

Cosenza di nuovo protagonista di un gol fantasma, stavolta a sfavore: nel derby contro il Crotone, Sciaudone segna ma l’arbitro non vede

Cosenza Crotone Serie B Var
Cosenza-Crotone (Getty Images)

Dopo il clamore suscitato per il mancato gol assegnato all’Empoli nell’ultimo impegno casalingo del 2019, il 2020 del Cosenza si apre con un altro episodio che farà discutere molto, nella stessa porta del ‘San Vito-Marulla’. Impegnati nel derby contro il Crotone, i rossoblù di Piero Braglia si sono spinti in avanti alla ricerca del pari. Che sarebbe anche arrivato, se il guardalinee avesse visto la palla dentro sul colpo di testa di Sciaudone al minuto 71. La Serie B sta testando il Var per la prossima stagione, ma appare urgente anche l’inserimento della goal line technology per evitare di far perdere ancora di più credibilità ad un campionato già in crisi da diversi anni, sotto tutti i punti di vista.

LEGGI ANCHE >>>> Salernitana, ESCLUSIVO agente Jallow: “Al Alhy? Attendiamo decisione della società”

LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Empoli, Muzzi rischia l’esonero | I possibili sostituti

cosenza crotone gol fantasma sciaudone serie b
Cosenza-Crotone

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Cosenza, gol fantasma di Sciaudone contro il Crotone. Braglia “Stiamo sulle scatole”

Il Cosenza mastica amarissimo dopo il gol fantasma che nega il pareggio alla squadra di Braglia nel derby contro il Crotone. L’arbitro Abbatista non ha visto che il pallone dopo il colpo di testa di Sciaudone aveva varcato nettamente la linea di porta e i ‘lupi’ sono rimasti a bocca asciutta. “Ho solo visto questa settimana un lamentarsi continuo del Crotone per la scelta dell’arbitro“, ha detto il tecnico del Cosenza in conferenza stampa nel postpartita riferendosi alle polemiche per la designazione dello stesso arbitro del derby di aprile scorso terminato in rissa con i pitagorici penalizzati.

LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Monza, super colpo dalla Juventus: ora è UFFICIALE!

LEGGI ANCHE >>>> Ascoli, Da Cruz: “Da tifosi insulti razzisti contro me e la mia famiglia” | Il caso

Piero Braglia Cosenza Crotone Serie B
Piero Braglia (Getty Images)

Braglia continua: “Alla fine tutto questo parlare ha portato a una conclusione che lascia l’amaro in bocca per come è finita una gara giocata dai miei ragazzi alla grande che hanno messo in campo una grandissima prestazione. Parlare troppo di arbitri non ci interessa, ma sembra che siamo sulle scatole a tutti. Non mi voglio lamentare, ma anche a Castellammare hanno dato un rigore al 95′ che ci ha solo penalizzato. Il rammarico è tanto per il risultato finale ma da uomini dobbiamo reagire e rialzarci sin da subito”.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Chievo, UFFICIALE: Vignato è del Bologna

Calciomercato Pescara, bufera in panchina: UFFICIALI le dimissioni di Zauri