Calciomercato Chievo, UFFICIALE: Vignato è del Bologna

Era nell’aria da tempo, ora è arrivata finalmente anche l’ufficialità: Emanuel Vignato è un giocatore del Bologna

Calciomercato Chievo Vignato Bologna Serie B
Emanuel Vignato (Getty Images)

La trattativa per il futuro di Emanuel Vignato ha tenuto banco negli ultimi mesi di Serie B. Quasi tutte le big del campionato italiano si sono interessate al talento del Chievo Verona, dalla Lazio al Napoli passando per il Milan, senza contare i club esteri come il Bayern Monaco. Alla fine a spuntarla è stata il Bologna di Sinisa Mihajlovic e Walter Sabatini. C’erano dubbi anche sulla formula, con i clivensi che avrebbero voluto tenerlo in prestito fino a giugno.

Calciomercato Chievo, ora è ufficiale: Vignato al Bologna, ma solo da giugno

Il Bologna mette a colpo importante in ottica futura. Emanuel Vignato é un giocatore rossoblù, ora anche ufficialmente dopo un lungo tira e molla. Il trequartista classe 2000, però, resterà in prestito al Chievo Verona fino a giugno.

Vignato calciomercato chievo bologna
Vignato (Getty Images)

Di seguito il comunicato del club felsineo: “Il Bologna Fc 1909 comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall’A.C. ChievoVerona il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Emanuel Vignato e di averlo contestualmente ceduto a titolo temporaneo allo stesso A.C. Chievo Verona fino al 30 giugno 2020”.