Calciomercato Cremonese, UFFICIALE Gaetano dal Napoli: i dettagli

Calciomercato cremonese Gaetano Napoli Serie B
Gianluca Gaetano (Getty Images)

Con il Napoli è sceso in campo per pochi minuti in qeusta stagione, ora è pronto per la Serie B: arriva alla Cremonese Gaetano

Adesso è ufficiale: Gianluca Gaetano, giovane talento del Napoli, è un calciatore della Cremonese. La società grigiorossa ha annunciato l’arrivo del giovane partenopeo sul proprio sito ufficiale tramite il seguente comunicato: “L’U.S. Cremonese comunica di aver acquisito dal Napoli le prestazioni sportive di Gianluca Gaetano”. Resi noti anche i dettagli relativi al contratto che legherà il centrocampista offensivo al club lombardo: “Il calciatore arriva in grigiorosso con la formula del trasferimento temporaneo“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cremonese, obiettivo portiere | Mirino in Serie A

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento | ESCLUSIVO: Foggia valuta un innesto a zero

Cremonese Gaetano: per Rastelli un grande rinforzo

Il classe 2000 ha mostrato il meglio di sé con il Napoli Primavera, con cui andava in gol con una facilità estrema. Le sue grandi doti offensive hanno spinto Carlo Ancelotti, nella scorsa stagione, a portarlo in prima squadra e a farlo esordire in Coppa Italia con il Sassuolo nel gennaio 2019. Dopo un anno una nuova avventura nel calcio professionistico, con la Serie B e la Cremonese di Massimo Rastelli.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Per il tecnico dei grigiorossi arriva un grande rinforzo, un giovane talento pronto a dare il meglio di sé per farsi apprezzare e farsi conoscere ad un pubblico più vasto. Il Napoli vorrà riaverlo in rosa più forte e preparato per poterne fare una bandiera del futuro.

M.D.A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Empoli, Muzzi rischia l’esonero | I possibili sostituti

Calciomercato Cremonese Gaetano Napoli
Massimo Rastelli (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Ascoli, Da Cruz: “Da tifosi insulti razzisti contro me e la mia famiglia” | Il caso

Calciomercato Pescara, Zauri ora rischia l’esonero | Il possibile sostituto