Calciomercato Benevento | ESCLUSIVO: Foggia valuta un innesto a zero

Calciomercato Benevento Rherras Qarabag
Benevento, il DS Foggia (Getty Images)

I campani valutano l’acquisto di un nuovo terzino di piede mancino. Secondo quanto raccolto in esclusiva da Bnews, potrebbe finire al Benevento Rherras

CALCIOMERCATO BENEVENTO RHERRAS / Benevento attivo sul mercato già in vista della prossima stagione che, a meno di un calo clamoroso, sarà sicuramente in Serie A. Secondo le informazioni raccolte in esclusiva da Seriebnews.com, il Ds dei sanniti è molto interessato a Faycal Rherras, terzino sinistro franco-marocchino in scadenza a giugno visto che al momento il Qarabag non è intenzionato ad esercitare l’opzione che estenderebbe il contratto per un altro anno. Sul 26enne ci sono anche Crotone, Lens e Rizespor, proprio il club turco e il Benevento sarebbero al momento in pole per il classe ’93 di Liegi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Empoli, Muzzi rischia l’esonero | I possibili sostituti

LEGGI ANCHE >>> Ascoli, Da Cruz: “Da tifosi insulti razzisti contro me e la mia famiglia” | Il caso

Benevento Rherras, Foggia prova il colpo a zero

Un terzino di piede mancino è ciò che serve al Benevento ormai da tempo immemore. L’obiettivo di Pasquale Foggia è quello di affidare alle sagge mani di ‘Pippo’ Inzaghi una rosa completa in ogni reparto e più che mai competitiva ed orientata verso l’obiettivo Serie A.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Rherras, classe 1993, è un marocchino esperto, abituato a giocare in competizioni di livello europeo come l’Europa League. Potrà dare un contributo decisivo, al Benevento, per il raggiungimento dell’obiettivo promozione.

A.M.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pescara, Zauri ora rischia l’esonero | Il possibile sostituto

Calciomercato Benevento Rherras Qarabag
Fycal Rherras (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Trapani e Livorno, sfida tra i club di Serie B per l’ex Inter

Calciomercato Juve Stabia, il nuovo portiere dall’Empoli