Calciomercato Pescara, Zauri ora rischia l’esonero | Il possibile sostituto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:27

Luciano Zauri, allenatore del Pescara, ora rischia l’esonero a seguito della sconfitta interna di oggi contro la Salernitana

Calciomercato Pescara Zauri esonero Stellone Serie B
Luciano Zauri (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport‘, la sconfitta di oggi del suo Pescara potrebbe risultare fatale a Luciano Zauri. La sua panchina sarebbe infatti a rischio a seguito del ko odierno all’Adriatico contro la Salernitana. Al termine della gara sarebbe avvenuto un lungo faccia a faccia all’interno degli spogliatoi tra il presidente Daniele Sebastiani e il tecnico. Sarebbero ore di riflessione per il patron e la dirigenza dei Delfini. Non sarebbe esclusa nemmeno l’ipotesi esonero per Zauri. Il ruolino di marcia della sua formazione nelle ultime sette partite di Serie B è piuttosto deludente. La compagine abruzzese è infatti riuscita a raccogliere solo una vittoria.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Trapani e Livorno, sfida tra i club di Serie B per l’ex Inter

LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Serie B, 20/a giornata: risultati, tabellini e classifica. Salernitana corsaro a Pescara – LIVE

Calciomercato Pescara, Stellone in pole in caso di esonero di Zauri

LEGGI ANCHE >>> Serie B, Pescara-Salernitana 1-2: formazioni, voti, tabellino e diretta streaming

Nelle altre gare invece ha portato a casa quattro pareggi e due sconfitte. I biancazzurri sarebbero così a soli tre punti dalla zona retrocessione, con il terzo miglior attacco, ma anche la terza peggior difesa del campionato cadetto.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

A margine della sfida di oggi, l’allenatore ha così risposto ad un’espressa domanda sulla possibilità di venire esonerato: “Se sono a rischio? Chiedetelo al presidente“.

Calciomercato Pescara Zauri esonero Stellone Serie B
Luciano Zauri (Getty Images)

Stando all’emittente satellitare, in questo caso ci sarebbe Stellone come nome favorito in questo momento per sostituire il tecnico. Possibili sviluppi sul futuro dell’allenatore degli abruzzesi potrebbero avvenire nelle prossime ore.

L.M.P.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Serie B, Spezia-Cittadella 1-1: formazioni, voti, tabellino e diretta streaming

Calciomercato Perugia, colpaccio per Cosmi | Arriva dai giallorossi