Calciomercato Ascoli, è rottura con Da Cruz: due club di B all’assalto

Calciomercato Ascoli Da Cruz Cremonese Pescara
Alessio Da Cruz (Getty Images)

E’ rottura con la società e con i tifosi, per il talento dell’Ascoli Da Cruz non c’è più spazio in bianconero: due club di Serie B pronti all’assalto

Il suo rendimento in Serie B fa di lui uno dei calciatori più forti e promettenti del torneo e della categoria, ma le sue continue ‘bravate’ rendono quasi vano il suo lavoro sul campo. Alessio Da Cruz, a 23 anni, ha stupito tanto per il suo modo di giocare quanto per il suo temperamento, che è tutto fuorchè regolare. Sono già tre le espulsioni in campionato (troppe per un attaccante) e l’ultima, accompagnata da una lite con i tifosi presenti a Trapani per la sfida contro i siciliani al Provinciale, potrebbe essere quella che ha scosso definitivamente l’ambiente dando una netta considerazione nei riguardi dell’olandese: non è il giocatore giusto per l’Ascoli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, Scamacca corteggiato in Serie A

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, Coda ha deciso il proprio futuro: le ULTIME DI BNEWS

Ascoli Da Cruz, Cremonese e Pescara ci provano

Stando alle ultime, riportate da Tuttosport oggi in edicola, il club sarebbe ora stanco delle continue intemperanze del calciatore e sarebbe pronto a metterlo sul mercato. E di mercato, il ventitreenne del Parma che ha collezionato 15 presenze condite da 5 gol e 6 assist in questa stagione, ne ha eccome.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Due club di Serie B sarebbero infatti pronti all’assalto di Da Cruz. Si tratterebbe di Cremonese e Pescara. Dei due club, il primo sarebbe in vantaggio e potrebbe così rinforzare il comparto offensivo con l’inserimento di un elemento prezioso per la categoria. Dopo aver chiuso il colpo Gaetano dal Napoli, quello che porterebbe a Da Cruz sarebbe un ulteriore prova della voglia di ribalta della squadra in questa seconda metà di campionato.

M.D.A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, l’attaccante dal Pescara | Accordo vicino

Calciomercato Ascoli Da Cruz Cremonese Pescara
Massimo Rastelli (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Atalanta, si stringe per il talento ex Milan | Colpaccio vicino

Calciomercato Cremonese, UFFICIALE Gaetano dal Napoli: i dettagli