Calciomercato Pescara, finalmente Bojinov: visite in corso e firma imminente

Calciomercato Pescara Catania Bojinov
Valeri Bojinov (Getty Images)

Dopo un continuo tira e molla ecco finalmente al Pescara Bojinov. Visite mediche in corso e firma subito dopo, il Catania di Lucarelli rifiutato

La vicenda che ha condotto Valeri Bojinov al Pescara è stata tortuosa e complessa da ricostruire, ma alla fine l’accordo è stato raggiunto ed ora le sorprese ed i cambi di idea repentini sembrano definitivamente allontanati. Il calciatore bulgaro è atterrato ieri sera a Fiumicino e starebbe svolgendo in questo momento le visite mediche per il club abruzzese, come riportato da Sky Sport. Per lui dovrebbe arrivare un contratto da 6 mesi con opzione per il rinnovo. La firma sarebbe dunque imminente e nelle prossime ore potrebbe arrivare il tanto atteso annuncio da parte dei ‘delfini’.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cremonese, clamoroso Rastelli | Nuovo esonero e scelta a sorpresa

LEGGI ANCHE >>> Frosinone, tegola per Nesta: la diagnosi dell’infortunio di Tabanelli

Pescara, ecco Bojinov: Catania pista aperta fino all’ultimo

‘Finchè non ci sarà nero su bianco non posso dire niente’, sono le parole rilasciate a Sky Sport proprio al momento dell’atterraggio in Italia. Dichiarazioni che lasciano – o forse lasciavano – ancora aperta la pista che porta al Catania, club che lo ha inseguito fortemente nelle ultime ore e al quale, come da lui stesso ammesso, aveva strappato una promessa. Poi non se n’è fatto niente, nonostante l’ammirazione per Cristiano Lucarelli, allenatore dei siciliani.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

La nuova avventura di Bojinov in Italia, dopo quelle con Parma, Lecce, Verona e Juventus, sarà con i colori biancazzurri del Pescara, un club che nutre alte ambizioni e che punta a tornare presto nel circolo delle squadre che lottano per la Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pescara, Bojinov ha deciso | C’è l’annuncio!

Calciomercato Pescara Bojinov Catania
Nicola Legrottaglie (Getty Images)

L’acquisto di Bojinov, per il quale si attende l’annuncio in giornata, dovrebbe servire proprio a rilanciare il club guidato da Legrottaglie, altro amico del bulgaro con il quale ha condiviso una stagione alla Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Cremonese, è crisi nera | Arriva la scelta della società

Semplici, possibile ripartenza dalla Serie B | La suggestione