Calciomercato Pescara, nuova sconfitta per Legrottaglie | Lo scenario

Calciomercato Pescara Legrottaglie esonero
Nicola Legrottaglie (Getty Images)

Situazione turbolenta in casa Pescara dopo il secondo ko consecutivo di mister Legrottaglie. Le ultime sulla panchina degli abruzzesi

Era iniziata alla grande l’avventura di Nicola Legrottaglie con la panchina del Pescara. Il tecnico, chiamato a sostituire Luciano Zauri, aveva dato fin dall’inizio segnali di ripresa, con due vittorie nelle prime due partite disputate in assoluto. Ora però la situazione in classifica torna a farsi complicata: gli abruzzesi sono caduti nuovamente, dopo la sconfitta dello scorso turno, con il Cittadella in casa. Due vittorie e due sconfitte il totale del nuovo tecnico arrivato dalla Primavera, che si è ritrovato in prima squadra forse un po’ per caso. Adesso nel club regna di nuovo il caos e, per tale ragione, la panchina sembra farsi rovente: Legrottaglie potrebbe rischiare l’esonero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, colpo dal Milan | La mossa di Galliani

LEGGI ANCHE >>> Serie B, date playoff e playout: definito programma e regolamento

Legrottaglie esonero, decisivo il prossimo match

Il Pescara è attualmente al decimo posto della classifica di Serie B e, dunque, momentaneamente fuori dai giochi per i playoff. Il ritorno in Serie A è però un obiettivo chiaro della società, che deve quantomeno provare l’impresa a maggio. Per questa ragione Legrottaglie potrebbe avere le ore contate.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Sarà decisiva, probabilmente, la sfida contro il Crotone, ovvero la prossima di campionato che si terrà all’Ezio Scida. La trasferta calabrese sarà con ogni probabilità un vero e proprio test per il tecnico del Pescara, fresco d’ingaggio di Bojinov, che avrà di fronte a sé un’opportunità da non fallire per continuare a stare alla guida dei ‘delfini’.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, clamoroso: il Barcellona sull’ex Crotone

Calciomercato Pescara Legrottaglie esonero
Nicola Legrottaglie (Getty Images)

Anche un pareggio, forse, potrebbe mettere in salvo l’ex Juve dall’esonero. Ma in caso di sconfitta la pazienza del presidente Sebastiani  nei suoi confronti potrebbe definitivamente esplodere. Il rischio è alto, Legrottaglie dovrà lavorare per mettere in salvo la panchina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Crotone, Vrenna: “Juve Stabia in salute. Subiti troppi torti, serve Var in B”

Juve Stabia, Manniello sul Crotone: “Speriamo bene con questo arbitro”