Calciomercato Monza, colpo dal Milan | La mossa di Galliani

calciomercato monza maldini daniel milan
Adriano Galliani (Getty Images)

Galliani potrebbe valutare il colpo dal Milan in caso di qualificazione in Serie B: potrebbe approdare al Monza un giovane talento

Il campionato di Serie C, girone A, vede un dominio totale da parte del Monza. Il club, guidato dalle sagge mani di Adriano Galliani e Silvio Berlusconi, è al primo posto in classifica a 17 punti di distanza dal Renate secondo e si avvia, ormai quasi senza dubbio alcuno, all’approdo in Serie B. Il lavoro messo in piedi dalla vecchia e consolidata coppia dirigenziale si è rivelato all’altezza della situazione anche in un campionato minore. Ora il club nutre alte ambizioni, come il ritorno in massima serie il prima possibile. Prima, però, il campionato cadetto, al quale si può forse già cominciare a pensare dato l’andamento rassicurante. Proprio in caso di promozione, l’ad del Monza potrebbe avere in serbo un colpo di grande livello dal Milan: Daniel Maldini.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, date playoff e playout: definito programma e regolamento

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, clamoroso: il Barcellona sull’ex Crotone

Monza Maldini, si muove Galliani: l’ipotesi

Proprio in caso di promozione, l’ad del Monza potrebbe avere in serbo un colpo di grande livello dal Milan: Daniel Maldini. Da parte dei rossoneri non dovrebbe esserci alcun problema a girare in prestito il ragazzo in Serie B, dove potrebbe accumulare la giusta esperienza per poi ritornare alla grande nel massimo campionato. Se poi si dovesse mettere di mezzo il Monza, allora i ‘diavoli’ potrebbero acconsentire ad una sorta di ‘regalo’ verso chi ha fatto, anni addietro, la storia del club rendendolo, per diversi anni, il più vincente al mondo.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Giovedì sera, nella sfida di Coppa Italia tra Milan e Juventus al San Siro, sugli spalti era presente proprio Galliani. E’ possibile che in tale occasione abbia approfittato per gettare le basi di un accordo per il giovane trequartista.

LEGGI ANCHE >>> Crotone, Vrenna: “Juve Stabia in salute. Subiti troppi torti, serve Var in B”

calciomercato monza maldini milan
Daniel Maldini (Getty Images)

In Serie B Daniel Maldini potrebbe mettere in mostra tutto il proprio potenziale, dal proprio canto il Monza sfrutterebbe le doti di un calciatore molto promettente. Del resto, buon sangue non mente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Juve Stabia, Manniello sul Crotone: “Speriamo bene con questo arbitro”

Serie B, weekend da brividi | Tre allenatori a rischio!