Calciomercato, clamoroso: il Barcellona sull’ex Crotone

A sorpresa un attaccante con un passato al Crotone potrebbe sbarcare a Barcellona per vestire la maglia blaugrana del club spagnolo

Calciomercato Crotone Budimir Barcellona Serie B
Ante Budimir (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘AS‘, il Barcellona sarebbe sulle tracce di Ante Budimir. Come molti ricorderanno, l’attaccante croato è stato in forza per varie stagioni al Crotone. Nel corso dei quattro anni, dal 2015 al 2019 esclusa una breve parentesi alla Sampdoria, il centravanti classe 1991 ha disputato 79 partite collezionando 25 gol totali tra le fila della formazione rossoblù. Ora, a detta del quotidiano iberico, potrebbe aprirsi un’opportunità incredibile per la sua carriera. La società catalana starebbe infatti prendendo in seria considerazione la sua candidatura.

LEGGI ANCHE >>> Crotone, Vrenna: “Juve Stabia in salute. Subiti troppi torti, serve Var in B”

LEGGI ANCHE >>> Juve Stabia, Manniello sul Crotone: “Speriamo bene con questo arbitro”

Calciomercato, ipotesi Barcellona per Budimir: gli scenari in casa blaugrana

LEGGI ANCHE >>> Serie B, weekend da brividi | Tre allenatori a rischio!

Dati gli infortuni di Suarez e Dembele, per cui stato convocato in Prima Squadra anche l’ex Inter, Manaj, gli uomini mercato della compagine blaugrana starebbero valutando l’ipotesi di intervenire sul calciomercato per infoltire il proprio reparto offensivo.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Così l’ex giocatore dei calabresi figurerebbe tra i candidati in lizza per giungere al Camp Nou. Il 28enne, il cui cartellino è in questo momento di proprietà del Maiorca, dovrebbe però battere prima altri concorrenti.

Calciomercato Crotone Budimir Barcellona Serie B
Ante Budimir (Getty Images)

Si tratterebbe di altre tre punte centrali che risponderebbero ai nomi di Angel, Lucas Perez e Roger Marti. In questa stagione Budimir ha all’attivo 22 presenze, 8 reti e 2 assist serviti ai propri compagni di squadra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Perugia, ESCLUSIVO l’ex Comotto: “Possono giocarsela con tutti, la Serie A è alla portata”

Frosinone, Nesta nei guai | Altro forfait in vista del Perugia