Calciomercato Pescara, nuovo contratto per il talento dalla Juventus

Calciomercato Pescara leone Sebastiani
Daniele Sebastiani (Getty Images)

Il Pescara al lavoro per confermare gli uomini migliori in rosa: nuovo contratto in vista per il talento dalla Juventus Clemenza

Tra il Pescara e La Juventus scorre buon sangue e a dimostrarlo sono le numerose operazioni portate a termine negli ultimi anni. Stando alle ultime riportate da Il Messaggero, i rapporti favorevoli tra le due squadre potrebbero essere decisivi per la conferma di Luca Clemenza in abruzzo. Il trequartista arrivato a gennaio dall’Under 23 della Juventus ha avuto un approccio positivo con l’ambiente biancazzurro, ma a fine stagione si troverà difronte ad un bivio: tornare alla base (ha ancora un anno di contratto con i piemontesi) o restare alla corte di Legrottaglie. Il Pescara avrebbe intenzione di giocare d’anticipo e proporre un nuovo contratto di altri tre anni per strappare il talento alla Juve.

LEGGI ANCHE >>> Cosenza, Pillon torna sulle dimissioni: ecco cosa è successo dopo il Chievo

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Genoa, Preziosi su un talento del Venezia: le ultime

Pescara, non solo Clemenza: anche Tumminello verso la permanenza

Decisiva sarebbe, in tal caso, la volontà del calciatore. Il grande impatto con i ‘delfini’ al suo arrivo potrebbe giocare in modo favorevole per patron Sebastiani e la sua dirigenza. Intanto potrebbe essere confermato per ancora un altro anno al Pescara Marco Tumminello. L’attaccante è di proprietà dell’Atalanta ma pare sia disposto a restare ancora in Serie B per ripartire dopo l’infortunio che ha condizionato la sua stagione. Anche in questo caso i buoni rapporti con l’Atalanta e la volontà del calciatore potrebbero avere un ruolo determinante nell’esito della trattativa.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B e non solo CLICCA QUI! 

Pescara Clemenza
Luca Clemenza (Getty Images)

Insomma, al di là delle risposte che arriveranno da quella attuale, il Pescara si prepara ad affrontare al meglio la prossima stagione, provando a trattenere in rosa due dei suoi uomini migliori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Emergenza Coronavirus, comunicato ufficiale del Novara sulla cassa integrazione

Calciomercato Inter, ESCLUSIVO Mazzola: “Ecco la soluzione giusta per Esposito”