Calciomercato Genoa, Preziosi su un talento del Venezia: le ultime

Genoa Lezzerini
Preziosi (Getty Images)

Con il fermo degli eventi sportivi per i dirigenti è tempo di programmare i prossimi colpi. Nel mirino del Genoa un talento della B

Da un lato il blocco del mondo del calcio, come quello dello sport in generale, dovuto all’emergenza da coronavirus, dall’altro un continuo fermentare di trattative e progetti per il futuro da parte dei club. Approfittando della pausa imposta dalle circostanze, i dirigenti potrebbero provare a mettere a segno interessanti colpi per il futuro. E così i club di Serie A potrebbero buttare un occhio in B nel tentativo di individuare profili dal grande valore potenziale, giovani che potrebbero un giorno rivelarsi colpi di straordinario valore. Stando alle ultime, riportate dal Corriere del Veneto, il Genoa starebbe guardando in casa del Venezia.

LEGGI ANCHE >>> Emergenza Coronavirus, comunicato ufficiale del Novara sulla cassa integrazione

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ESCLUSIVO Mazzola: “Ecco la soluzione giusta per Esposito”

Genoa-Lezzerini, report positivi dagli osservatori

Ai rossoblu interesserebbe il portiere Luca Lezzerini. Il venticinquenne sarebbe stato seguito da alcuni osservatori del Genoa incaricati dal club. In almeno quattro dei report compilati sul calciatore sarebbero emersi giudizi estremamente positivi. Per questo una possibile pista da tenere in conto per l’estremo difensore è proprio quella che porta al Genoa, in Serie A. Dopo l’esperienza passata alla Fiorentina, dunque, per Lezzerini potrebbe arrivare nuovamente la massima categoria.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B e non solo CLICCA QUI! 

Genoa Lezzerini
Luca Lezzerini (Getty Images)

Ma sarà soltanto il tempo a dare risposte in tale direzione. Quel che è certo è che il calciatore ha disputato una stagione di buon livello, che potrebbe assicurargli un futuro lontano dalla Serie B.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Spezia, difensore e non solo | Torino all’assalto

Calciomercato | Torino e Genoa puntano un giocatore del Pisa