SPAL, parla il presidente: “Stop e retrocessione? Faremo ricorso”

Se non si dovesse tornare a giocare, anche la Serie B subirà numerose ripercussioni con ricorsi frequenti: ecco il possibile scenario

Serie B Coronavirus
Serie B (Getty Images)

Sarà un’estate davvero complicata sia per quanto riguarda il calciomercato a seguito della crisi economica e sia per quanto un possibile blocco totale delle competizioni. Così durante la videoconferenza il presidente della SPAL, Walter Mattioli,  e il patron Simone Colombarini hanno parlato della possibile ripresa riferendosi anche al futuro di Gigi Di Biagio. In primis il patron ha svelato: “In base ai risultati cercheremo di capire come muoverci per la prossima stagione. Siamo contenti per quanto riguarda Gigi Di Biagio: ci sono tutti presupposti per continuare con lui. Dipenderà dalla categoria. Cercheremo un punto di incontro sia per la permanenza in A che in B”. Inoltre, nelle ultime ore aveva preso quota l’ipotesi di un cambio in panchina e non solo.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, la lettera di Balata: “Noi per il territorio, pretendiamo tutela”

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, iscrizione a rischio | L’annuncio del presidente

Serie B, il possibile ricorso della SPAL

Mattioli Colombarini Spal
Mattioli Colombarini Spal (Getty Images)

Successivamente ha preso anche la parola Mattioli che ha rivelato ciò che potrebbe succedere nelle prossime settimane: “Abbiamo fatto centinaia di ore di videoconferenza, dobbiamo farci trovare pronti. Logico che brucia se ti dicono che sei penultimo e devi retrocedere senza poter giocare: faremo tutti i ricorsi possibili. Noi siamo pronti a giocarcela fino in fondo, stiamo bene mentalmente e crediamo di potercela fare. Se ci fossero le condizioni ci stiamo”.

Per essere aggiornato su tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Una situazione davvero complicata, ma tutto dipenderà dal livello dei contagi che arriverà delle prossime settimane.

Gabriele Gravina (Getty Images)

L’Italia è appesa ad un filo per le prossime decisioni riguardanti il mondo del calcio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, Galliani torna su Paloschi | C’è la Juve di mezzo

Calciomercato, ‘bomba’ dall’Inghilterra | “Compra il club di Serie B!”