Calciomercato, ‘bomba’ dall’Inghilterra | “Compra il club di Serie B!”

Il calciomercato estivo inizia a prendere corpo vista anche l’immobilità dei campionati: il presidente vuole il club di Serie B

Championship
EFL Championship verso la chiusura (Getty Images)

Non c’è solo l’emergenza Coronavirus nella mente dei club in vista dell’annata che verrà. In tal senso, il calciomercato estivo potrebbe stravolgere l’ordine delle cose in Serie B. Il presidente è pronto a formulare un’offerta per acquistare la società: ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE >>>Serie B subito a porte aperte | La clamorosa proposta del presidente

LEGGI ANCHE >>>Serie C | Bari, il Sindaco Decaro all’attacco: “Non ci sto!”

Calciomercato, il presidente vuole il club di Serie B

Serie C Potenza Caiata
Serie B (Getty Images)

Un’indiscrezione clamorosa dall’Inghilterra che, se trovasse conferme, potrebbe davvero cambiare molto nel calcio italiano. Il presidente del Brescia Massimo Cellino, secondo quanto riportato dal ‘The Sun‘, avrebbe in mente l’acquisizione del Charlton. Una nuova avventura nel calcio inglese dunque per l’ex patron del Cagliari che già in passato aveva, senza successo, messo piede in Premier. Prima con il West Ham e poi con il Leeds, Cellino avrebbe in mente un terzo tentativo per rilanciare il Chartlon.

Per tutte le ultime notizie CLICCA QUI!

Il club milita al momento al terz’ultimo posto in Championship, con la crisi economica causata dal Coronavirus che ha colpito non poco il club di Tahnoon Nimer. Si parla infatti del numero 1 del Chartlon che starebbe faticando a garantire gli stipendi e potrebbe dunque decidere di cedere il club all’attuale presidente del Brescia. Proprio il destino delle ‘Rondinelle’ potrebbe influire in tal senso sulla scelta di Cellino.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, intrigo per il belga | Spunta la cifra

Calciomercato
Massimo Cellino, presidente del Brescia (Getty Images)

Con la probabile discesa in B di Balotelli e compagni, il ritorno nel calcio inglese per il patron sarebbe sempre più probabile.

LEGGI ANCHE >>> Serie C, FIGC contro lo stop | Ecco la soluzione alternativa!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, svolta Balotelli | Ha già detto sì!

S.C