Calciomercato Inter, intrigo per il belga | Spunta la cifra

Un giovane calciatore dell’Inter che interessa anche in Serie B, potrebbe avere una nuova pretendente in Serie A: ecco chi è

Crotone Salcedo
Giuseppe Marotta (Getty Images)

La Serie B attende di conoscere quale sarà il proprio destino sulla ripresa del campionato, mentre i club iniziano a delineare i piani di mercato. Tra i possibili obiettivi delle società del campionato cadetto ci sarebbe anche un giovane ex dell’Inter, ma nelle ultime ore spunterebbe l’interesse anche di un club di Serie A.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, scambio col Barcellona e futuro in Serie B

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, Esposito può andare via | I dettagli

Zinho Vanheusden (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Coronavirus, allarme Serie B | ”Salta il sistema”

Calciomercato Inter, Vanheusden interessa in B: concorrenza dalla Sampdoria

Il calciomercato non si ferma mai ed i club di Serie B si iniziano a preparare per la prossima stagione. I giovani della Serie A possono essere un’occasione importante per i club del campionato cadetto, così gli occhi di alcune squadre squadre si sarebbero soffermati su Zinho Vanhesusden, giovane ex calciatore dell’Inter che in questa stagione ha giocato allo Standard Liegi. Il classe 1999, in Belgio si è messo in luce realizzando 2 gol in 20 presenze. Tra i club interessati a lui, secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, spunterebbe anche la Sampdoria, oltre alle già note Atalanta e Fiorentina.

Zinho Vanheusden (Getty Images)

 

Il calciatore belga sarebbe valutato circa 15 milioni, ammontare del diritto di riscatto di cui potrebbe usufruire anche l’Inter, che significherebbe effettuare un plusvalenza per il club che lo acquistò dai nerazzurri per circa 12 milioni. L’interesse delle squadre di Serie A potrebbe complicare di molto i piani delle società cadette, che potrebbero vedere sfumare l’obiettivo di mercato molto pregiato.

Potrebbe interessarti anche >>> Serie B, cessione Livorno | Le cifre dell’operazione