Coronavirus, allarme Serie B | “Salta il sistema!”

Resta in dubbio la ripresa della Serie B, dopo il lungo e doveroso stop a causa dell’emergenza Coronavirus: il patron esce allo scoperto

Serie B Chisoli
Serie B (Getty Images)

La volontà è ormai chiara: tornare in campo. La maggior parte dei club di Serie B vogliono riprendere e concludere la stagione in corso, per programmare il futuro del campionato cadetto. Si è espresso in tal senso il co-patron della Salernitana Marco Mezzaroma, ai microfoni de ‘Il Corriere dello Sport’.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Salernitana, si lavora a due prestiti | Possibilità di riscatto

LEGGI ANCHE >>> Venezia, Lupo allo scoperto | “Ipotesi fantascientifica!”

Salernitana, Mezzaroma: “Bisogna ripartire per limitare i danni”

Serie B
Marco Mezzaroma (Getty Images)

Mezzaroma ha esordito parlando di quella che è la chiara volontà della Salernitana: “Vorremmo che la stagione riparta, per limitare in qualche modo i danni. Dobbiamo preoccuparci di tutelare, però, anche il prossimo campionato“. Una visione chiara quello del presidente dei campani che ha poi lanciato l’allarme: “Se non si riprenderà il torneo, i danni saranno incalcolabili”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Una riflessione che prosegue poi sugli ultimi sviluppi, con la possibilità di chiudere la Serie B entro una particolare data: “Nell’ultimo consiglio direttivo di B abbiamo parlato della possibilità di terminare entro fine agosto”. Sul mercato: “Le prossime trattative saranno al ribasso, il patrimonio tecnico si è già svalutato”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, UFFICIALE: quattro rinnovi e tre addii!

Federer
Pallone Serie B (Getty Images)

Mezzaroma ha poi voluto così concludere: “Aspettiamo le decisioni del Governo ma il calcio è stato lasciato solo. Lo scenario in B e C non è per nulla roseo. Cambio di format? In Serie B sono contrario”.

LEGGI ANCHE >>>Salernitana, ripresa allenamenti: il club fa chiarezza. Il comunicato

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Salernitana, rinnovo del prestito | Ultima parola ad Inzaghi

S.C