Calciomercato Salernitana, rinnovo del prestito | Ultima parola ad Inzaghi

In casa Salernitana c’è un giocatore che ha sorpreso particolarmente: pronto il rinnovo del prestito per un altro anno, ma l’ultima parola spetta ad Inzaghi

Calciomercato Salernitana
Tifosi Salernitana (Getty Images)

Rispetto alla scorsa stagione la Salernitana ha decisamente cambiato passo. La squadra campana è passata da giocarsi i playout per restare in Serie B, a sognare un posto in Serie A attraverso i playoff. Uno dei talenti granata che ha più sorpreso, anche se in prestito,  potrebbe restare per un altro anno. Ma la decisione finale sarà di Simone Inzaghi.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Cremonese, Arini rivela: “Avellino? mai dire mai”

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, colpo Pogba | Vicino il ritorno in Francia

Patryk Dziczek (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Chievo, la porta è vuota | Problema portieri per Aglietti

Calciomercato Salernitana, si lavora alla permanenza di Dziczek: la decisione spetta ad Inzaghi

Le trattative tra Salernitana e Lazio non sono di certo una novità ed una di queste ha portato in prestito alla società campana, Patryk Dziczek. Il calciatore polacco al suo primo anno in Italia, ha collezionato 14 presenze e messo a segno tre assist. Dopo una prima parte di stagione in panchina, a dicembre è finalmente arrivato il momento dell’esordio contro il Cittadella. Da quel momento il classe 1998 ha giocato quasi tutte le partite, frutto delle sue ottime prestazioni in campo. Per questo motivo, come riporta ‘Tutto Salernitana’, il centrocampista potrebbe restare in maglia granata anche per la prossima stagione.

infortunio Dziczek
Patryk Dziczek (Getty Images)

L’ultima parola però, spetterebbe a Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, che starebbe osservando il calciatore per capire se fargli fare il salto di qualità in biancoceleste, o lasciarlo giocare un altro anno a Salerno. Tutto sarà deciso probabilmente nel ritiro di pre stagione di questa estate.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Cremonese, possibile addio Bonato | C’è il club di Serie A