Calciomercato, colpo Pogba | Vicino il ritorno in Francia

Dopo l’esperienza in America con la maglia dell’Atlanta, Florentin Pogba, fratello dle campione del Manchester United, sarebbe vicino al ritorno in Francia

Florentin Pogba, Paul Pogba (Getty Images)

Sicuramente uno degli uomini mercato di questa estate sarà Paul Pogba, centrocampista del Manchester United molto richiesto dai top club europei, tra cui anche la Juventus. Anche il fratello del campione del mondo, Florentin Pogba, sembrerebbe essere al centro di una trattativa. Pronto il ritorno in Francia dopo l’esperienza negli USA.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Chievo, la porta è vuota | Problema portieri per Aglietti

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Cremonese, possibile addio Bonato | C’è il club di Serie A

Stemma Sochaux (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Crotone, il club prende le distanze da Maxi Lopez | Il comunicato ufficiale

Calciomercato, Sochaux vicino al colpo di mercato: trattativa per Florentin Pogba

Anche in Francia il mondo del calcio sta vivendo un periodo molto difficile, con gli organi competenti vicini ad ufficializzare il definitivo stop delle competizioni nazionali. Nel frattempo però, le squadre cominciano a pianificare i colpi di mercato per la prossima stagione. Infatti, secondo quanto riportato da France Football, il Sochaux sarebbe vicino a riportare in patria Florentin Pogba dopo l’esperienza all’Atlanta, in MLS.

Calciomercato Pogba Monza Florentin Berlusconi
Florentin Pogba (Getty Images)

Secondo il sito francese, dopo essersi svincolato dalla squadra americana, il fratello del centrocampista del Manchester United, Paul Pogba, sarebbe vicino a tornare in Francia, dove giocò con il Saint-Etienne. Questa volta volta, il difensore classe 1990 andrebbe a giocare in Ligue 2 con il Sochaux, che quest’anno ha terminato il proprio campionato al quattordicesimo posto. Per una volta così, a fare notizia sarebbe il trasferimento di Florentin e non quello del fratello minore, che potrebbe far parlare di sè in estate, quando potrebbe decidere di lasciare la Premier League.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Benevento, l’annuncio inaspettato: “Allungherò la carriera”