Calciomercato Salernitana, si lavora a due prestiti | Possibilità di riscatto

Durante questo periodo di attesa per la ripresa in Serie B, la Salernitana lavora per trattenere due giocatori molto importanti in prestito dalla Serie A

Calciomercato Salernitana
Tifosi Salernitana (Getty Images)

La ripresa del campionato di Serie B è ancora una grande incognita. Gli organi competenti lavorano per riuscire a trovare una soluzione per tornare in campo in sicurezza. Nel frattempo, la Salernitana prova a portarsi avanti con il lavoro, cercando di risolvere alcune questioni contrattuali con dei giocatori. La società campana starebbe lavorando alla possibilità di riuscire a trattenere due giocatori in prestito dalla Serie A.

Potrebbe interessarti anche >>> Coronavirus | Allenatore shock: “Tante società scompariranno”

Potrebbe interessarti anche >>> Coronavirus, clamoroso in Serie B: influezza dubbia per il club

Pawel Jaroszynski (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, retroscena clamoroso: “Accordo con la Juventus”

Calciomercato Salernitana, si lavora alle conferme di Jaroszynski e Capezzi

La Salernitana è una delle squadre di Serie B che più ha sorpreso in questa stagione, riuscendo a sovvertire completamente la posizione del campionato scorso, dove giocò i playout per restare nella serie cadetta. Quest’anno invece, la squadra campana si trova al settimo posto, in piena corsa playoff. Così, secondo quanto riportato da ‘Salernitana news’, i granata starebbero lavorando per riuscire a trattenere in squadra due giocatori in prestito dalla Serie A. Il primo sarebbe Pawel Jaroszynski, in prestito dal Genoa e fedelissimo dell’allenatore Ventura, che lo allenò anche al Chievo.

Leonardo Capezzi (Getty Images)

La trattativa potrebbe risolversi pagando il riscatto concordato, che ammonterebbe a circa 2 milioni. L’altro calciatore sarebbe Leonardo Capezzi, in prestito dalla Sampdoria, il quale però avrebbe collezionato solo tre presenze fino ad ora e sul quale la Salernitana si sarebbe riservata un’opzione per la permanenza. Sarà importante riuscire a trattenere i due giocatori per i granata, così da ripartire da due punti fermi in squadra.

Potrebbe interessarti anche >>> Coronavirus | Vice-presidente allo scoperto: “Risultato positivo”