Calciomercato Inter, Esposito può andare via | I dettagli

A caccia di rinforzi per la Serie A, il Benevento pensa soprattutto a rafforzare l’attacco: ipotesi Esposito in prestito dall’Inter.

Benevento Vigorito
Oreste Vigorito, patron del Benevento (Getty Images)

Dominatore assoluto della stagione di Serie B, il Benevento, come il resto dei club della serie cadetta, è in attesa di conoscere novità per quanto riguarda il proprio futuro. I giallorossi, che sul campo sono ad un passo da una promozione meritatissima, guardano nel frattempo anche al mercato con l’obiettivo di rafforzarsi per la prossima stagione. E il ds dei campani Pasquale Foggia guarda soprattutto a nuovi colpi in attacco.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, colpo per la Serie B | Pronto l’ex Milan

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Chievo, ESCLUSIVO agente Semper: “Resta a una sola condizione”

Calciomercato Benevento, affare con l’Inter: ipotesi Esposito

Schiattarella
Foggia e Vigorito (Getty Images)

Il patron Vigorito, in caso di promozione in Serie A, è pronto ad investire in maniera decisa per regalare a Pippo Inzaghi una squadra competitiva. E i principali rinforzi, riferisce ‘Ottopagine.it’, riguarderanno il reparto offensivo. In difesa infatti il rinnovo di Maggio si avvicina e anche a centrocampo non ci saranno particolari ritocchi. Con l’addio di Coda, che piace a tanti club di A oltre che al Monza, servirà invece acquistare in attacco.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

E a tal proposito un’occasione può arrivare da una big di Serie A. Il Benevento potrebbe infatti bussare alla porta dell’Inter per chiedere il prestito di Sebastiano Esposito. All’attaccante 2002 verrebbe garantito un minutaggio certamente più elevato e un’esperienza in Serie A in prestito con un’altra maglia potrebbe certamente farlo maturare di più.

Calciomercato
Sebastiano Esposito, attaccante dell’Inter (Getty Images)

Molto però chiaramente dipenderà dalla volontà del ragazzo e del club nerazzurro, in particolare di Antonio Conte. Il tecnico potrebbe accettare di lasciar partire Esposito in prestito, a patto di avere una rosa numericamente valida e con le necessarie alternative in attacco.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, UFFICIALE: quattro rinnovi e tre addii!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Frosinone, in estate si ‘pesca’ dalla Roma | Lo porta Raiola