Calciomercato Frosinone, in estate si ‘pesca’ dalla Roma | Lo porta Raiola

In attesa di conoscere il proprio futuro, il Frosinone lavora per il prossimo calciomercato. Caccia al calciatore della Roma!

Frosinone
GettyImages

È stata una stagione positiva fin qui per il Frosinone, che ha mantenuto il passo delle big di Serie B ed occupa attualmente la terza posizione in classifica a soli due punti di distacco dal Crotone. La compagine laziale avrebbe potuto avere tanto tempo a disposizione per recuperare il gap con la compagine calabrese, ma lo stop forzato causato dal coronavirus crea incertezza.

LEGGI ANCHE >>> Emergenza coronavirus | Benevento, Vigorito: “Che ingiustizia!”. Poi ‘avvisa’ i tifosi!

I ciociari, infatti, potrebbero rischiare anche di non salire in caso di stop definitivo del campionato e a quel punto si potrebbe aprire una lunga battaglia legale, così come dichiarato dalla società. Nel frattempo, la dirigenza lavora per programmare la prossima stagione e pensa ad ingaggiare giocatori che farebbero bene in ogni categoria.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, primo regalo per Pirlo | Ma occhio al Milan: le ultime di BNEWS

Calciomercato Frosinone, caccia alla promessa: piace Calafiori

Calafiori
Calafiori (Getty Images)

Un nome che potrebbe fare al caso del Frosinone è il giovane Riccardo Calafiori. Il classe 2002 è un terzino sinistro o all’occorrenza anche difensore centrale che sta dimostrando tutto il suo valore nella Primavera della Roma. È uno dei talenti più promettenti del calcio italiano.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Perugia, retroscena clamoroso | “Ho perso la testa”

Il Frosinone potrebbe tentate l’assalto nella prossima estate per avere in prestito il calciatore assistito dal procuratore Mino Raiola, che in passato ha già portato Lorenzo Pinamonti ai ciociari. Calafiori è un terzino veloce e resistente, il classico esterno che può correre a tutta fascia. È stato già protagonista con la maglia della Nazionale under 19.

Mino Raiola
Mino Raiola (Getty Images)

Il suo ottimo rendimento nel settore giovanile ha portato all’interesse di diverse società: la prossima stagione può essere quella della consacrazione nel calcio dei grandi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Serie B, attacco fra presidenti: “Punti di vantaggio grazie alle sviste”

Calciomercato, l’ex Bayern intriga la Serie B e non solo | Può sostituire Tonali