Calciomercato Chievo, ESCLUSIVO agente Semper: “Resta a una sola condizione”

Le ultime di calciomercato Chievo mettono in evidenza le dichiarazioni del procuratore di Semper in esclusiva ai microfoni di SerieBnews.com

calciomercato chievo semper
Adrian Semper (Getty Images)

E’ senza dubbi uno dei migliori giovani portieri di Serie B, ma anche a livello europeo può dire la sua visto che piace molto all’estero ed è finito da tempo nel mirino del CT croato. Dalic pensava a lui come terzo portiere per l’Europeo, poi rinviato al 2021 causa emergenza coronavirus. Parliamo di Adrian Semper, il cui futuro potrebbe non essere al Chievo stando a quanto dichiarato in esclusiva a Seriebnews.com dal suo agente Darko Alegic: “Se l’anno prossimo il club non giocherà in Serie A – le sue parole ai nostri microfoni – Adrian farà ritorno alla Dinamo Zagabria. A lui sono interessati in modo serio ben due grandi club della Bundesliga e uno della Premier”.

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato, dalla Juve di Kean al salto di categoria | Le ultime di BNEWS

Calciomercato Chievo, agente Alegic a BNEWS: “Merita palcoscenici migliori. Niente Serie A e sarà addio”

La società di Campedelli vanta però un’opzione d’acquisto fissata a 1,5 milioni di euro: “Ma nel caso volesse attivarla – ha precisato Alegic – dovrebbe strappare prima l’ok del giocatore. Però, ripeto: se nella prossima annata il Chievo non sarà in Serie A, non ci sono possibilità che Semper resti a Verona. Adrian ha qualità importanti che meritano un palcoscenico migliore”.

calciomercato chievo
Tifosi del Chievo Verona (Getty Images)

In caso di approdo in massima serie e riscatto, invece, dovremmo sederci attorno a un tavolo per discutere del nuovo contratto”, ha concluso.

Raffaele Amato

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Trapani, ESCLUSIVO: Carnesecchi nel mirino della Premier, la situazione

Frosinone, ESCLUSIVO Stirpe: “Due soluzioni se non si può rigiocare”. Poi ‘minaccia’!