Calciomercato Monza, colpo per la Serie B | Pronto l’ex Milan

A breve arriverà l’ufficialità del Monza in Serie B e così il club di Berlusconi starebbe già cercando profili importanti: Galliani pensa al bomber di Serie A 

Monza Cigarini Cagliari
Adriano Galliani (Getty Images)

Sarà un’estate indimenticabile per il Monza. Nonostante l’emergenza Coronavirus il club di Berlusconi insieme al solito direttore di fiducia Galliani potrebbe festeggiare la promozione in Serie B. Dopo una stagione indimenticabile la compagine guidata da Brocchi potrà mettere così il sigillo ufficiale per la promozione, tanto meritata sul terreno di gioco.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Chievo, ESCLUSIVO agente Semper: “Resta a una sola condizione”

Calciomercato Monza, Paloschi idea per l’attacco

Alberto Paloschi (Getty Images)

E così, come svelato dal sito Cittadellaspezia.com, torna prepotentemente attuale il profilo dell’attaccante, lanciato nel calcio che conta proprio al Milan di Berlusconi e Galliani, Alberto Paloschi, attualmente di proprietà della SPAL. Già nei mesi scorsi il suo nome sarebbe finito nel mirino del Monza, che lo avrebbe adocchiato per rinforzare il reparto offensivo in caso di promozione in Serie B. L’obiettivo di Berlusconi e Galliani sarebbe quello di tornare a trionfare per ambire alla doppia promozione arrivando così in Serie A dopo appena un anno.

Calciomercato Spal Floccari Paloschi Serie B
Floccari e Paloschi (Getty Images)

Un colpo davvero entusiasmante che potrebbe far sognare ancora i tifosi del Monza, desiderosi di sbarcare in massima serie già a partire dal prossimo anno.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Frosinone, in estate si ‘pesca’ dalla Roma | Lo porta Raiola

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Roma, assist alla Serie B | Parla l’agente