Calciomercato Roma, assist alla Serie B | Parla l’agente

L’agente di Daniel Fuzato, giovane portiere di proprietà della Roma, ha parlato del futuro del suo assistito

Calciomercato Cremonese Celar Roma
Petrachi, direttore sportivo Roma (Getty Images)

L’emergenza Coronavirus metterà in difficoltà i vari club di Serie A e di Serie B per quanto riguarda il fronte calciomercato. In casa Roma continua a tenere banco la situazione legata al giovane portiere brasiliano, Daniel Fuzato, che non ha ancora fatto il suo esordio tra i grandi dopo il suo arrivo dal Palmeiras. Dopo due anni ora l’estremo difensore sudamericano pretende più spazio.

 

Ai microfoni di ‘forzaroma.info’ è intervenuto l’agente di Fuzato, Diego Tavano, che ha svelato i progetti futuro intorno al suo assistito: “Innanzitutto è un grandissimo atleta, un ragazzo di una serietà incredibile, lui vuole crescere. Si è messo a disposizione della sua squadra per continuare il suo percorso di crescita”. Poi ha aggiunto altri dettagli importanti relativi a questa situazione che si è venuta a creare: “Il progetto è chiaro ed è stato condiviso con la Roma, ossia quello di mandarlo a giocare. Per me è già pronto per fare il secondo, ma vedremo cosa la società ne pensa”.

In passato c’è stata anche la possibilità di andar via, ma la società giallorossa lo ha trattenuto per un semplice motivo: “Il suo problema di essere stato così bravo lo ha penalizzato: la Roma non se ne è mai voluta privare anche perché Mirante ha avuto sempre qualche problemino. In questo modo nei momenti decisivi, quando potevamo andare via, la Roma è stata sempre un po’ restia a mandarlo via”.

LEGGI ANCHE >>> Emergenza coronavirus | Campionato Serie C: spunta scenario clamoroso!

Calciomercato Roma, l’agente di Fuzato apre alla Serie B

Infine, lo stesso agente di Fuzato ha rivelato anche la possibilità di scendere di categoria: “Lui deve giocare, che sia Serie A portoghese, Serie B italiana, non è un problema. L’importante è che il ragazzo inizi a parare in competizioni ufficiali. C’è grande interesse su Daniel, soprattutto in Portogallo, in Spagna ma anche in Italia. Dobbiamo aspettare”.

Roma Fuzato Riccardi Serie B
Daniel Fuzato (Getty Images)

 

Roma: il portiere Daniel Fuzato insieme al collega Olsen in allenamento.Fuzato ora vuole giocare da protagonista anche con un prestito in Serie B.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, vicino alla firma! | Le ultimissime