Calciomercato, occhi in Francia per il bomber | Il Brescia sfida la B

Un attaccante della Ligue 2 avrebbe attirato l’attenzione delle società italiane: non solo il Brescia su di lui, anche le squadre di B puntano il bomber

Stadio Mario Rigamonti on February 21, 2020 in Brescia, Italy.

Puntare sui giovani talenti è uno degli obiettivi di mercato di molte società italiane per riuscire poi ad effettuare plusvalenze importante. In Ligue 2, l’equivalente francese della nostra Serie B, ci sarebbe un attaccante che avrebbe attirato l’attenzione di molti club, in particolare del Brescia. Concorrenza dai club di B per il giovane bomber.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Lecce, ritorno a sorpresa | Arriva a zero

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, Borrelli non piace solo alla Juventus | Le ultime di BNEWS

Adrian Grbic (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Serie B, grande ritorno dall’Inghilterra | In tre ci pensano

Calciomercato Brescia, occhi sul bomber della Ligue 2 | Sfida con i club di B

La stagione del Brescia sembrerebbe avere ormai un unico, triste finale, la retrocessione. A meno di particolari capovolgimenti di classifica, la squadra lombarda tornerà nella serie cadetta. In attesa di sapere quando e se si ripartirà, la società guidata da Massimo Cellino avrebbe messo gli occhi sull’attaccante del Clermont, Adrian Grbic. Il classe 1996 ha disputato un’ottima stagione in Ligue 2, mettendo a segno 17 reti e 4 assist in 26 partite. Le rondinelle avrebbero un buon rapporto con la società francese, testimoniato dall’acquisto di Ayè proprio dalla squadra transalpina.

Ibrahima Konate e Adrian Grbic (Getty Images)

Sull’attaccante austriaco, con passaporto croato, ci sarebbe anche l’interesse delle società di Serie B che punterebbero alla promozione, come Empoli, Chievo e Frosinone. Il giocatore attualmente sarebbe valutato intorno ai due milioni di euro. Vedremo quale società riuscirà ad assicurarsi ed investire su un attaccante molto promettente per il futuro.

Potrebbe interessarti anche >>> Svolta in Serie C | Campionato sospeso e promozione a sorteggio