Calciomercato, Borrelli non piace solo alla Juventus | Le ultime di BNEWS

Il baby attaccante del Pescara, oltre ai bianconeri, per la prossima finestra di calciomercato ha catturato anche le attenzioni di Parma, Sassuolo e Fiorentina

Gennaro Borrelli (Getty Images)

La Serie A mette nel mirino Gennaro Borrelli. Il baby attaccante del Pescara si sta mettendo in mostra nel campionato cadetto con la maglia dei ‘Delfini’, entrando in pianta stabile in prima squadra dopo aver iniziato la stagione nella formazione Primavera. Prima Zauri e adesso Legrottaglie hanno dato fiducia al classe 2000, che negli anni scorsi a suon di gol aveva già fatto parlare di sé nelle giovanili del sodalizio abruzzese.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, allarme per il nuovo Lavezzi | C’è l’ombra di Galliani

Borelli ha collezionato 16 presenze (9 di queste da titolare) nel torneo di Serie B prima dello stop forzato a causa dell’emergenza sanitaria, con un gol all’attivo e il primo da professionista realizzato a novembre contro il Pisa. Non c’è da stupirsi che le prestazioni del giocatore nato a Campobasso non siano passate inosservate, visto che si segnalano diverse società della massima serie sulle sue tracce.

Calciomercato, non solo Juventus: poker di squadre su Borrelli

Calciomercato Roma, Antonucci-Borrelli Pescara
Gennaro Borrelli (Getty Images)

Tra queste c’è sicuramente la Juventus che, come raccolto da SerieBnews.com, a più riprese con i suoi osservatori ha seguito Borrelli durante questa stagione. Il 20enne centravanti è un profilo sotto la lente d’ingrandimento della società bianconera, che negli ultimi tempi ha concluso diversi affari con il Pescara per quantro riguarda la formazione Under 23.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, primo regalo per Pirlo | Ma occhio al Milan: le ultime di BNEWS

Gennaro Borrelli
Gennaro Borrelli (Getty Images)

Ma non c’è solo la Juve ad osservare Borrelli. Anche Parma, Sassuolo e Fiorentina hanno chiesto informazioni sul giovane prospetto e seguono con attenzione gli scenari sul suo futuro. Non è da scartare l’ipotesi che una di queste società si assicuri il cartellino di Borrelli nella prossima finestra di mercato per poi lasciarlo un’altra stagione in prestito al Pescara, permettendogli così di proseguire nel percorso di crescita e di giocare con maggiore continuità.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, la Juventus scatenata in Serie B | Asse bollente

Giorgio Musso