Calciomercato, la Juventus scatenata in Serie B | Asse bollente

Quello tra Juventus e il club di B resta un asse caldo anche per la prossima estate. Diversi nomi in ballo: la situazione

Juventus Pescara Calciomercato
Pescara (Getty Images)

Continua ad essere un asse caldo quello tra Juventus e Pescara. Le due società sono ormai da diverso tempo in contatto e già in passato hanno effettuato delle operazioni importanti tra loro. Nella prossima estate potrebbero concretizzarsi altri scambi o trasferimenti dall’Abruzzo a Torino e viceversa. Il Pescara ha nel mirino diversi bianconeri, ma anche la Juventus potrebbe fare un tentativo per alcuni calciatori biancazzurri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, il retroscena | “Vicino alla B, poi mi ha preso Mourinho”

Calciomercato Pescara, asse caldo con la Juve: tanti nomi nel mirino

Come riporta PescaraSport24.it, l’asse caldo tra Juventus e Pescara potrebbe portare a qualche affare nella prossima estate. Prima di tutto gli abruzzesi cercheranno a riscattare Clemenza, ma non è l’unico nome in ballo. Il sogno è Nicolò Fagioli ma difficile arrivare a lui, così come non è semplice strappare Simone Muratore, cercato ormai più volte in queste sessioni di mercato.

LEGGI ANCHE >>> Emergenza coronavirus | Benevento, Vigorito: “Che ingiustizia!”. Poi ‘avvisa’ i tifosi!

Per quanto riguarda la fascia sinistra, c’è l’interesse per Pietro Beruatto. Nel mirino degli abruzzesi, poi, ci sono anche il centrale Coccolo, il trequartista Zanimacchia e l’attaccante Olivieri.

Juventus Pescara Calciomercato
Clemenza (Getty Images)

La Juventus, a sua volta, osserva ormai da diverse settimane l’attaccante Bocic, ma potrebbe esserci la lotta con l’Inter. Un altro nome che potrebbe interessare ai bianconeri è quello di Gennaro Borrelli, anche lui seguito da tante società europee. Dunque sono tanti i nomi sul taccuino di Juventus e Pescara, che anche nella prossima estate potrebbero fare nuovi affari tra loro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Serie B, attacco fra presidenti: “Punti di vantaggio grazie alle sviste”

Calciomercato, l’ex Bayern intriga la Serie B e non solo | Può sostituire Tonali