Calciomercato Pescara, Falasco si allontana: l’alternativa dalla Juventus

Per il Pescara Beruatto, calciatore della Juventus Under 23, è l’alternativa a Falasco, terzino del Perugia che potrebbe non arrivare

Beruatto
GettyImages

Il Pescara è un delle pretendenti per il primato in Serie B e la risalita in massima serie. Gli abruzzesi dovranno però affrontare numerose altre squadre, nel campionato cadetto, ugualmente ambiziose ed agguerrite. A Massimo Oddo, tecnico del club, manca ancora qualche tassello per avere una rosa completa.

LEGGI ANCHE —> Brescia, Marchisio avverte: “Ho ricevuto tante proposte ma…”

A sinistra, nel reparto arretrato, si cerca un nome di spessore. Secondo quanto riferito da Il Messaggero sarebbe ancora nella lista dei desideri Nicola Falasco, per il quale però non c’è accordo economico col Perugia, club che ne detiene il cartellino. Il calciatore potrebbe così non arrivare, ma patron Sebastiani sarà vigile fino all’ultimo giorno di mercato per provare a strappare il terzino, che è in uscita dalla sua squadra, ad un prezzo ragionevole.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Pescara Beruatto, alternativa di lusso

Intanto però ci sarebbe già pronta una valida alternativa. Pietro Beruatto, figlio d’arte e terzino sinistro della Juventus Under 23, sarebbe già pronto a firmare per il Pescara. In Lega Pro, nella scorsa stagione, il ventenne si è ben distinto ed ora per lui potrebbe arrivata una meritata ‘promozione’ in Serie B. Insomma, la dirigenza sembrerebbe avere la situazione sotto controllo: se non dovesse arrivare Falasco il piano di riserva condurrebbe al giovane e talentuoso juventino.

M.D.A.