Brescia, Marchisio avverte: “Ho ricevuto tante proposte ma…”

L’ex centrocampista della Juventus, Claudio Marchisio, ha parlato del suo futuro. Il calciatore è al momento svincolato dopo l’avventura con lo Zenit

Claudio Marchisio Zenit Brescia
Marchisio (Getty Images)

Il Brescia è uno dei club che sta provando ad attrezzarsi al meglio per dire la sua durante il prossimo campionato di Serie A. Dopo aver acquistato Mario Balotelli, la dirigenza delle Rondinelle stava studiando un altro colpo importante, stavolta per il proprio centrocampo. L’idea che è circolata nelle ultime ore è stata quella targata Claudio Marchisio, centrocampista al momento svincolato dopo la parentesi russa con lo Zenit. A freddare ogni possibilità di ha pensato proprio l’ex Juventus ai microfoni di Sky Sport: “Non indosserò mai un’altra maglia in Italia. Adesso sto valutando le offerte all’estero ma mai in questo Paese”.

Brescia, Marchisio avverte: “Niente Italia, vorrei rimanere all’estero”

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Claudio Marchisio non indosserà la maglia di nessun altro club di Serie A, Brescia compreso. L’ex centrocampista della Juventus ha dichiarato di aver ricevuto diverse offerte, anche dall’Italia: “Ho ricevuto tanti messaggi e ha detto di no a tante offerte. Quello che mi renderebbe felice sarebbe rimanere all’estero”.

Nella sua importante carriera Marchisio ha collezionato più di 400 partite di gare ufficiali, segnando 39 gol e realizzando 44 assist. Anche la Nazionale lo ha visto più volte protagonista, date le 55 presenze all’attivo, condite da 5 gol. Tra i numerosi e prestigiosi trofei vinti risulta esserci anche un campionato di Serie B nella stagione 2006/2007 con la maglia della Juventus.

S.D.