Calciomercato Brescia, idea Marchisio dopo il colpo Balotelli: Cellino ci prova

Nella giornata di domani ci sarà l’annuncio ufficiale di Mario Balotelli al Brescia: il presidente Cellino sogna anche l’arrivo di Claudio Marchisio

Claudio Marchisio Zenit Brescia
Marchisio (Getty Images)

Claudio Marchisio dopo Mario Balotelli: il Brescia vuole sognare in grande. Nella giornata di domani ci sarà l’annuncio ufficiale dell’attaccante italiano che tornerà in Serie A con la maglia delle Rondinelle. Brescia per lui rappresenta la città che lo ha visto crescere umanamente prima di spostarsi a Milano nel settore giovanile dell’Inter. Come svelato dal Corriere di Brescia il club di Cellino vuole un altro colpo da regalare ad Eugenio Corini: il Principino potrebbe tornare anch’egli nella massima serie dopo l’esperienza allo Zenit terminata con una rescissione consensuale. Sul suo profilo Instagram l’ex centrocampista della Juventus ha mostrato i suoi allenamenti personalizzati con diversi trattamenti eseguiti in una clinica specializzata in Costa Smeralda in Sardegna durante le vacanze insieme alla sua famiglia.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Calciomercato Brescia, Marchisio esperienza e qualità per Corini

Il Brescia vuole tornare a sognare in grande dopo gli anni con Mazzone e con Roberto Baggio. La squadra lombarda cercherà di disputare un campionato tranquillo arrivando a raggiungere la salvezza il prima possibile. Domani il presidente Cellino annuncerà l’acquisto di Mario Balotelli, che sarà il colpo principale della campagna acquisti della società bresciana. Marchisio darebbe maggiore esperienza e qualità nella zona centrale del campo: vanno solo testate le sue condizioni fisiche.

 

S.I.