Calciomercato Brescia, tutto fatto per Balotelli ma manca l’annuncio: il motivo

Per l’attaccante Mario Balotelli al Brescia è tutto fatto. A questo punto mancherebbe solo l’annuncio da parte del club lombardo

Brescia Balotelli
Balotelli (Getty Images)

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato di ‘Sky Sport’, il Brescia ha battuto il Flamengo nella corsa all’ingaggio di Mario Balotelli. Sono giorni che la società lombarda ha in pugno l’attaccante italiano, ma ancora non è arrivato l’annuncio. L’ufficialità però giungerà nella giornata di domani. Questa scelta è stata presa dal presidente delle Rondinelle, Massimo Cellino, che, per scaramanzia, ha voluto evitare oggi, sabato 17 agosto, comunicazioni ufficiali.

Leggi anche —> Calciomercato Brescia, dopo Balotelli si tenta il colpaccio per il centrocampo

Calciomercato Brescia, domani l’annuncio per Balotelli

Domani, domenica 18 agosto, annuncerà l’accordo già raggiunto, vale a dire tre stagioni di contratto, con la possibile salvezza del Brescia a decidere se Super Mario resterà o meno nel club lombardo. Infatti, in caso di mancata permanenza in Serie A, il centravanti azzurro potrebbe liberarsi e dire così addio alla squadra allenata dal tecnico Eugenio Corini.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Intanto per questa stagione Balotelli guadagnerà 3 milioni di euro lordi più altri 3 lordi in caso di salvezza. Successivamente scatterebbe un altro biennale da 6 milioni lordi a stagione, cioè 4,5 netti a stagione per lui.

L.M.P.