Calciomercato Brescia, UFFICIALE: Mario Balotelli è il nuovo attaccante del club lombardo

Mario Balotelli è ufficialmente un nuovo giocatore delle Rondinelle: ecco l’annuncio ufficiale della società del presidente Cellino

Balotelli brescia
Mario Balotelli (Getty Images)

Da pochi minuti è arrivata l’ufficiale: Mario Balotelli è il nuovo attaccante del Brescia. L’ex Inter e Milan vestirà la maglia delle Rondinelle a partire dalla prossima stagione. Ecco il comunicato ufficiale del club lombardo: “Mario Balotelli Barwuah è ufficialmente un nuovo giocatore del Brescia Calcio S.p.A. Il calciatore ha firmato con il Club biancoazzurro un contratto pluriennale”. Poi prosegue: “Il ritorno in Italia, a distanza di tre anni, è stato reso possibile dalla determinazione e dall’entusiasmo di Mario di voler tornare a Brescia, città dove è cresciuto e dove fin da bambino si è distinto per le sue doti fisiche e tecniche.
Domani, 19 Agosto, l’attaccante verrà presentato ufficialmente presso la sede del Brescia Calcio, in Via Solferino 32, alle ore 16:45”.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Brescia, Balotelli addio al Flamengo

Proprio nelle scorse ore il neo-attaccante del Brescia aveva pubblicato un messaggio sul suo profilo Instagram per ringraziare i tifosi del Flamengo: “Grazie a tutti i tifosi per i messaggi e le manifestazioni d’affetto degli ultimi giorni. Buona fortuna al Flamengo e a tutti voi!”. Il club brasiliano aveva tentato il tutto per tutto per cercare di convincere Balotelli, ma alla fine la scelta di cuore ha avuto la meglio. Il Brescia sarà la sua nuova squadra per cercare di tornare a splendere raggiungendo una salvezza tranquilla il prima possibile.

S.I.