Calciomercato Pescara, anche una big tedesca su un talento biancazzurro

Sembra profilarsi un futuro verso un top club, forse addirittura internazionale, per un giovane attaccante di proprietà del Pescara

Calciomercato Pescara Borrelli Borussia Monchengladbach Juventus Serie B
Gennaro Borrelli (Getty Images)

Secondo quanto riportato dall’edizione abruzzese de ‘Il Messaggero‘, il domani di Gennaro Borrelli potrebbe non essere ancora al Pescara. Il talento del giovane attaccante del club biancazzurro avrebbe colpito non solo varie grandi squadre italiane, ma anche una big tedesca. Il club in questione sarebbe il Borussia Monchengladbach. Quest’ultimo, formazione attualmente al secondo posto in Bundesliga, starebbe monitorando il giovane centravanti arrivando addirittura a chiedere informazioni alla società di Serie B per quanto riguarda il suo cartellino. I tedeschi non sarebbero però i soli ad essersi interessati a lui.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Livorno, si studia il grande ritorno: ecco l’ex Juventus

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Spezia, bianconeri a caccia di un attaccante: tre nomi dalla Serie B

Calciomercato Pescara, anche Juventus, Fiorentina e Parma su Borrelli

Calciomercato Pescara Borrelli Borussia Monchengladbach Juventus Serie B
Gennaro Borrelli (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, la smentita sulla cessione dell’attaccante al Bari

Infatti sulle tracce della punta centrale classe 2000 ci sarebbero anche la Juventus, la Fiorentina, che lo segue costantemente, e il Parma. I dirigenti dei crociati potrebbero essere favoriti dai passati e tutt’ora presenti rapporti che intercorrono tra le due società. Ricordiamo come, nonostante la giovanissima età, Borrelli si sia fatto strada in questa stagione nel Pescara.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

L’attaccanti infatti è riuscito a collezionare in Prima Squadra fino a questo momento 12 presenze in campo nel campionato di Serie B e 2 in Coppa Italia per un totale di 637 minuti sul terreno di gioco. In questo lasso di tempo concesso in campo dal tecnico Luciano Zauri il giocatore ha realizzato anche un gol nella partita vinta per 3-0 contro il Pisa.

L.M.P.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Serie B giornata 19, il Giudice Sportivo: stangata per Iemmello

Calciomercato Benevento, attaccante in uscita: resta in Serie B