Calciomercato Benevento, attaccante in uscita: resta in Serie B

Calciomercato Benevento, Armenteros in partenza: Crotone, Chievo o Frosinone
Armenteros (Getty Images)

Per Inzaghi non è un uomo fondamentale in attacco, e così potrebbe lasciare il Benevento Armenteros. Tante le possibili squadre in Serie B

Autore di una stagione non entusiasmante, per Samuel Armenteros potrebbe essere giunto il momento dei saluto con i colori giallorossi del Benevento. Pippo Inzaghi non ha mai puntato su di lui, ritenendolo evidentemente non adatto ai suoi dettami tattici. L’attaccante, con un contratto in scadenza nel giugno del 2020, potrebbe così liberarsi a gennaio, permettendo al club di monetizzare qualcosa dalla sua cessione. Sono diverse le ipotesi per lo svedese, che potrebbe continuare a giocare nel campionato di Serie B. Il forte ventinovenne potrebbe infatti finire nel mirino di squadre come il Crotone o il Chievo, seriamente intenzionate a rubare lo scettro di regina del 2019 al Benevento e tornare in Serie A il prima possibile.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Perugia e Ascoli, mirino su un talento del Napoli

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pescara, rottura con Memushaj: chiesta la cessione

Benevento Armenteros, c’è anche il Frosinone

Calciomercato Benevento Armenteros Crotone Chievo Frosinone
Crotone, Giovanni Stroppa (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Trapani, cessione annunciata da Castori: “Non rientra nei piani”

I due club potrebbero darsi battaglia per l’esperto centravanti giallorosso, ma potrebbero dover fare i conti con un terzo club interessato allo stesso. Anche il Frosinone punta ad un ritorno in Serie A entro la prossima stagione e pertanto avrebbe bisogno di uomini forti ed affidabili per garantire a Nesta una base solida su cui lavorare.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Insomma, per Armenteros si aprono all’orizzonte diverse possibilità. Quello che ormai è dato per scontato è il suo addio al Benevento, dal momento che il club non gli ha mai rinnovato il contratto e che il tecnico non ha mai mostrato di voler affidare lui la guida dell’attacco se non in poche occasioni.

M.D.A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Crotone, Crociata da paura: può lasciare a fine stagione

Calciomercato Serie B, due allenatori verso l’esonero: il punto