Calciomercato Trapani, cessione annunciata da Castori: “Non rientra nei piani”

Calciomercato Trapani, cessione annunciata da Castori: "Non rientra nei piani"
Nzola (Getty Images)

Lo ha praticamente annunciato l’allenatore del Trapani Castori, che non ha usato mezzi termini per parlare di Nzola e di mercato

La posizione in classifica no è assolutamente incoraggiante per il Trapani, che è fermo al penultimo piazzamento tra Livorno, ultimo, e Cosenza, terzultimo. I 15 punti conquistati in 19 partite disputate sono davvero poca roba per Fabrizio Castori, che ha il compito di dare al più presto una scossa al suo gruppo per evitare la retrocessione, che però sembra ormai il destino già scritto del club. Intanto, proprio il tecnico dei siciliani, ha avuto un duro sfogo dopo l’ultima umiliante sconfitta, quella arrivata contro il Crotone all’Ezio Scida per 3 reti a 0. Il tecnico ha in sintesi dichiarato di aspettarsi nuovi innesti a gennaio per migliorare le condizioni del club nell’attuale campionato di Serie B.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Crotone, Crociata da paura: può lasciare a fine stagione

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, due allenatori verso l’esonero: il punto

Castori su Nzola: “Non fa parte dei piani”

Calciomercato Trapani, Castori snobba Nzola: "Non fa parte dei piani"
Fabrizio Castori (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, rivoluzione in attacco: Lotito cerca il colpo a effetto

In sala stampa, infatti, Castori ha dichiarato al termine della gara: “E’ stata la terza nell’arco di otto giorni, poteva starci un calo fisico ma non così: nella ripresa siamo crollati. Il risultato è umiliante. É chiaro che quando vai sotto contro una squadra così diventa tutto più difficile. Meriti al Crotone, ma noi avremmo potuto e dovuto chiudere in modo diverso questa partita”.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Poi il passaggio cruciale sul calciomercato: “Abbiamo pagato le assenze, ma non mi piace parlare di questo. Sul mercato dovremo fare qualcosa, certamente. E con la società parleremo delle strategie da adottare”. Poi su Nzola, punta che sta lasciando a desiderare per il suo rendimento, ha rivelato senza mezzi termini: “Sicuramente andrà via: è sul mercato, non rientra nei nostri piani”.

Calciomercato Trapani, Nzola via subito

Non ci sarà dunque più spazio per M’Bala Nzola, punta francese arrivata in estate, al Trapani a partire dal prossimo gennaio. Evidentemente il solo gol segnato in 12 presenze in campionato non deve avere lasciato una buona impressione sulla piazza e, in primis, sull’allenatore, che si è sbilanciato davanti alle telecamere annunciando la cessione dell’attaccante.

Calciomercato Trapani, Castori snobba Nzola: "Non fa parte dei piani"
Castori (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Cagliari, due giocatori nel mirino di club di Serie B

Calciomercato Genoa, in arrivo un giocatore accostato a diversi club di Serie B