Calciomercato Crotone, Crociata da paura: può lasciare a fine stagione

Calciomercato Crotone, futuro Crociata: sarà Serie A
Giovanni Crociata (Getty Images)

Sta facendo molto bene il centrocampista del Crotone Crociata, che ha stupito anche contro il Trapani. Il suo futuro è in Serie A

Sta disputando una stagione sopra le righe, con prestazioni di altissimo livello che stanno spingendo la squadra verso il ritorno in Serie A. Giovanni Crociata, 22 anni, ha portato al Crotone punti fondamentali con i suoi gol, i suoi assist e le sue giocate. Anche nel match contro il Trapani il giovane centrocampista dei rossoblu non si è smentito, tirando fuori dal cilindro le sue doti migliori e facendosi largo tra gli avversari con grande carattere e grinta. Un calciatore del genere, vista anche l’ancora tenera età, non può che fare gola ai grandi club del campionato di Serie B e non solo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, due allenatori verso l’esonero: il punto

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, rivoluzione in attacco: Lotito cerca il colpo a effetto

Crotone Crociata, Serie A a prescindere dalla classifica

Calciomercato Crotone, Crociata Serie A
Crotone, Giovanni Stroppa (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Chievo, Vignato in Serie A: scambio e ritorno del grande ex

Per Crociata, infatti, il futuro potrebbe essere lontano dalla Serie B ed inserito in una prospettiva ben più ampia ed importante. Il classe 1997, infatti, potrebbe a fine stagione salutare il Crotone per accasarsi in un club di Serie A, dove si giocherebbe le proprie chance per diventare un idolo del calcio italiano.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Ancora presto per prevedere il possibile club, ma di certo le sue caratteristiche e le sue doti non sono passate inosservate anche ai grandi club del campionato maggiore italiano. Non è da escludere, però, una permanenza in rossoblu, proprio nel caso in cui i calabresi dovessero riuscire nell’intento di tornare in massima categoria.

M.D.A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Cagliari, due giocatori nel mirino di club di Serie B

Calciomercato Genoa, in arrivo un giocatore accostato a diversi club di Serie B