Calciomercato Genoa, in arrivo un giocatore accostato a diversi club di Serie B

Per Valon Behrami, centrocampista svizzero, ora svincolato, pare essersi definitivamente allontanata l’ipotesi Serie B, vista la chiusura a un passo col Genoa

Calciomercato Genoa Behrami Nicola Serie B Cittadella Chievo
Valon Behrami (Getty Images)

Per Valor Behrami sembrava avvicinarsi prepotentemente la prospettiva di giungere in un club di Serie B. Ve ne avevamo parlato nelle settimane scorse, quando pareva averci fatto più di un pensiero il Cittadella e soprattutto il Chievo. Il 34enne pare infatti essere davvero vicino al Genoa. All’inizio di questa stagione il centrocampista aveva militato tra le fila del club elvetico del Sion. Un’esperienza che però è durata molto poco. Infatti, trascorsi appena due mesi e giocate solo quattro partite, il giocatore e la società svizzera hanno deciso di risolvere il contratto. Così ora Behrami sembra essere destinato a legarsi al Genoa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Chievo, è caccia al dopo Vignato: il nome caldo dalla Serie A

LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Serie B, 19/a giornata: risultati, tabellini e classifica – LIVE

Calciomercato Genoa, niente Serie B per Behrami: fissate le visite mediche con i rossoblù

Calciomercato Genoa Behrami Nicola Serie B Cittadella Chievo
Valon Behrami (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, UFFICIALE: Haaland ha firmato!

Salvo colpi di scena nelle ultime ore, il calciatore firmerà con i rossoblù dopo aver svolto le visite mediche, programmate nella giornata di domani. Futuro che pare essere scritto, almeno fino al termine di questa stagione, per il classe 1985. Giunto oggi al Signorini, il nuovo tecnico dei liguri, Davide Nicola, ha subito dato il suo via libera a metterlo sotto contratto.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Il centrocampista è stata un’espressa richiesta dell’allenatore, rimasto in ottimi rapporti con lui sin dai tempi dell’esperienza all’Udinese. Behrami sembra essere dunque a un passo dal suo ritorno in Serie A dopo le precedenti avventure con le maglie di Verona, Lazio, Fiorentina, Napoli e appunto i friulani. Niente campionato cadetto per lo svizzero, almeno non nei prossimi mesi.

L.M.P.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Cagliari, due giocatori nel mirino di club di Serie B

Calciomercato Pescara, il capitano rischia la cessione: out dai convocati, idea per due