Calciomercato Cagliari, due giocatori nel mirino di club di Serie B

Due giocatori del Cagliari potrebbero scendere di categoria a gennaio essendo seguiti da diverse squadre del campionato di Serie B

Calciomercato Cagliari Deiola Pinna Serie B Frosinone Venezia Chievo Entella Empoli
Alessandro Deiola (Getty Images)

I calciatori del Cagliari seguiti da alcuni club di Serie B sarebbero Alessandro Deiola e Simone Pinna. Il centrocampista 24enne, originario di San Gavino Monreale, sarebbe nel mirino del Frosinone. La società ciociara sarebbe in vantaggio su ogni pretendente, anche se i rossoblù vorrebbero che la mezzala accettasse la corte dell’Olbia, formazione di Serie C. Per il momento il classe 1995 avrebbe rifiutato questa destinazione. Solo in casi potrebbe dire sì a questa opzione, vale a dire se il Cagliari gli rinnovasse il contratto, in scadenza a giugno 2022, per altri due anni. Il portale inoltre sottolinea come sulle tracce di Deiola ci sarebbe anche il Genoa, compagine che gli permetterebbe di restare in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Serie B, 19/a giornata: risultati, tabellini e classifica – LIVE

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pescara, il capitano rischia la cessione: out dai convocati, idea per due

Calciomercato Cagliari, quattro squadre di Serie B si contendono Pinna

Calciomercato Cagliari Deiola Pinna Serie B Frosinone Venezia Chievo Entella Empoli
Simone Pinna (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Chievo, Vignato in Serie A: scambio e ritorno del grande ex

Altro giocatore che potrebbe salutare il club sardo per fare il suo ingresso nel campionato cadetto sarebbe Simone Pinna. Il terzino destro 22enne sarebbe nel mirino di diverse squadre di Serie B. Tra queste su annoverano in prima fila il Venezia e il Chievo.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Negli ultimi giorni però si sarebbero fatti avanti anche l’Entella e l’Empoli. Situazione in evoluzione dunque per il laterale difensivo, originario di Oristano. Fino a questo momento il classe 1997 è sceso in campo nella Prima Squadra nella prima parte di questa stagione in Serie A solo nel match di apertura, in casa contro il Brescia.

L.M.P.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Serie B, club cadetti sulle tracce di un difensore di Serie A

Calciomercato Palermo, si cercano rinforzi: nel mirino attaccante della Serie B